Pupo ha voluto dire la sua e mette nero su bianco. Schietto come sempre asserisce le sue verità sull’andamento quotidiano.
E’ noto per la canzone un po’ sopra le righe Gelato al cioccolato. Una hit di tantissimi anni fa che ancora qualcuno si diverte a canticchiare. L’aveva scritta per lui il bravissimo Cristiano Malgioglio omaggiando un caliente muchacho cubano.
Pupo è lo pseudonimo di Enzo Ghinazzi il toscanaccio doc innamoratissimo della sua terra. Talmente appassionato e orgoglioso della sua regione da dedicarli un brano molto struggente: Firenze Santa Maria Novella.
Proprio da questa località muoveva i primi passi verso il panorama musicale. Ai produttori piaceva questo ragazzo dall’aria simpatica e da bravo figlio di famiglia. Con la fiducia accordata non ha mai smesso di fare successo nella sua carriera.
Enzo è un tipo molto strano, piccolo ma mal cavato direbbe un proverbio famoso. Ne ha combinate un bel po’ durante la sua vita e lo ha ammesso esplicitamente. La schiettezza è un tratto emergente del suo carattere.
Ha dichiarato tempo fa di essere caduto nel vizio del gioco. La ludopatia gli aveva fatto vendere cara la pelle: aveva perso un muccio di soldi guadagnati con tanto sudore. L’amico Morandi gli venne incontro e finalmente riuscì a guarire.
Ha spesso parlato del rapporto a tre nella sua famiglia. Nel senso che ha due mogli e non può stare senza l’una e né l’altra. Il bello è che le due donne ne sono a conoscenza e l’idillio è perfetto. Incredibile ma vero.
Da poco tempo Pupo è ritornato alla ribalta per un’intervista che ha rilasciato. Enzo fa un mea culpa sui fatti che lo hanno coinvolto nel gioco. Ma sferra un duro attacco anche contro il piccolo schermo reo di essere “cannibale”
Ce l’ha contro chi fa spazzatura pur di far parlare di sé. Dopo l’esperienza come opinionista al Gf Vip, Ghinazzi ha deciso di prendere una pausa di riflessione lontano da tutto il tubo catodico. Almeno così vuole.
LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Ida Platano pronta al grande passo. Fan senza parole!
LEGGI ANCHE–>Addio shock alla Rai: dopo una storia durata anni, non lo vedremo più
Un suo rilancio è solo se gli viene offerto qualcosa di buono, originale, intelligente. Ha voglia di rimettersi in gioco e non per i soldi. Se non accadrà, significa che se ne starà bono buono a casa a curare la sua famiglia allargata.