Romina Power, il cordoglio per un’artista sensibile e versatile – FOTO

La famosa cantante, proprio nelle ultime ore, ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere per qualcuno di veramente speciale.

Romina Power
Romina Power, artista (Facebook)

Romina Power è una di quei personaggi che, a distanza di tempo, ha certamente un largo seguito di fan affezionati che la seguono sia durante le apparizioni televisive che sui social network.

D’altra parte, si tratta di un’artista che, insieme ad Al Bano, ha fatto la storia della musica e che ancora oggi è impossibile dimenticare.

Non solo, quindi, per il repertorio musicale, bensì anche per quella storia d’amore con il cantautore pugliese che ha fatto sognare per diversi anni.

Poi, come sappiamo, dopo un periodo meraviglioso, questa coppia ha deciso, forse malgrado dei supporter, di lasciarsi. Tanti i momenti belli e ricchi di romanticismo, però, rimarranno impressi nella mente degli ammiratori.

Soprattutto chi attualmente ha una certa età, ricorda molto bene quello che è stato e che è inciso nel cuore di molti di loro. Tra l’altro, anche di recente, si sono esibiti in alcuni duetti assolutamente apprezzabili con dei brani indimenticabili per la Canzone nostrana.

Ma, come si scriveva poche righe fa, Romina, al pari di altre colleghe, possiede anche un profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 230 mila follower.

Il messaggio commovente di Romina

In questa piattaforma online, quindi, la Power pubblica fotografie nuove, ma, anche quelle, per così dire, amarcord. Ebbene, a tal proposito, soltanto poche ore fa, Romina ha caricato un’immagine che sicuramente risulta familiare a tutti coloro che sono perlomeno appassionati di cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Così, la Power ha deciso di esprimere il proprio dispiacere per la scomparsa di un attore che è stato presente in svariate pellicole e che di certo molti di noi ricordano bene.

Ci stiamo riferendo, quindi, a Jean-Louis Trintignant, icona del teatro e del grande schermo francese che portò avanti una carriera lunga ben settant’anni.

Una vita piena di successi, perciò, ma anche di momenti drammatici che hanno segnato la sua esistenza, come, per esempio, la morte prematura del figlio.

LEGGI ANCHE –> Iskra a Ultima parola: “Sono stata con Lucio Dalla per 25 anni”

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti così ha risolto il fastidioso problema: LUI chi è

Venerdì scorso, quindi, è venuto a mancare un interprete apprezzato e che è stato uno dei pilastri del cinema. All’età di 91 anni ci ha lasciato un grande attore, e Romina, quindi, ha deciso di dedicargli un post pieno di nostalgia.

Gestione cookie