Leggendario Pelé, donne e pallone al pari. La fedeltà solo per il piacere: “Lo sapevano tutti…”

Il mitico Pelé esplodeva in capacità e seduzione. Due straordinarie doti portate avanti con il medesimo successo nel campo e nella vita.

Leggendario Pelé calciatore
Leggendario Pelé(instagram)

Pelè ha espresso tutto il suo talento in un campo sportivo. Dotato di un’eccezionale tecnica ha mirato la porta avversaria con determinazione. Un numero esorbitanti di goal durante la sua permanenza nel gioco del pallone. Il Santos la sua squadra del cuore.

Una lunga carriera avviata da giovanissima. Due piedi che fremevano di mostrare una capacità fuori dal normale. Il campione brasiliano non ha mai volato oltreoceano per raggiungere una squadra europea. Era desiderato ma l’attaccante non ha mai ceduto.

Era figlio di un altro grandissimo dello sport che ebbe un infortunio. Per questo infausto frangente non poté più dedicarsi alla sua passione. Il figlio prese a palleggiare a piedi nudi e la sua bravura incantò molti talent scout del settore.

Leggendario Pelè figlio della spensieratezza: donne e figli senza numero preciso

Il ragazzino aveva la stoffa ma non le scarpe. Al posto delle calzature delle noci di cocco legate con dei lacci, oppure dei vecchi calzini imbottite con carta straccia.  Sulle panchine delle squadre nacque il suo nomignolo Pelé che prese il posto del suo vero Edson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)

Edson Arantes do Nascimento ha fatto solo il calciatore, non ha mai investito la carica dell’allenatore. Ha preferito di gran lunga dedicarsi ad altro. Tra le sue passioni la musica, la biografia e qualche ruolo cinematografico.

Soprattutto donne, tante ma tante donne. Un numero considerevole ammesso stesso da lui. Un latin lover senza riguardo, un Casanova dalle grandi abilità seduttive. Un numero di figli che non ha mai ricordato bene.

Pelé era fatto così, subiva il fascino del bello, era soggiogato dall’avvenenza del gentil sesso. Ha collezionato premi, trofei, donne e figli. Tutto è venuto a galla dopo tanto tempo. Le mogli lo sapevano quando hanno accettato di sposarlo.

Tutti erano a conoscenza di questa inclinazione “perversa” del mattatore calcistico. All’età di 80 anni lo ha dichiarato al mondo. Alcuni figli li ha riconosciuti perché nati secondo matrimonio. Altri illegittimi non specifica se si è assunto le dovute responsabilità.

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, quanto mi costi? Il relax a peso d’oro nei locali del noto imprenditore

LEGGI ANCHE–>Fabrizio Frizzi, il VIDEO commovente fa stringere il cuore ai fan dall’emozione

Un brutto vizio per il caro campione. Una discendenza lunga e innumerabile. Tante scappatine che hanno generato una moltitudine di prole e il numero esatto non è dato sapere.

Gestione cookie