Mara Venier, il messaggio commovente della fan: “Se non ci fosse lei…”

La simpatica conduttrice veneta, lo sappiamo, piace molto ai telespettatori. Questa volta, però, c’è stata una dichiarazione davvero emozionante.

Mara Venier
Mara Venier, presentatrice tv (Instagram)

Mara Venier è sicuramente una donna di spettacolo che, nel corso del tempo, ha presenziato in molte trasmissioni di successo. Si tratta, in particolare, di un volto amato e apprezzato dai telespettatori grazie alla sua indiscussa bravura e alla sua simpatia e allegria contagiose.

Insomma, passo dopo passo, è entrata nel cuore del pubblico davvero facilmente, poiché si è rivelata sin da subito decisamente adatta al ruolo di presentatrice.

Il suo percorso artistico, per la verità, è cominciato già negli anni Settanta, per poi non fermarsi più, anzi per andare sempre più in salita. Ricordiamo, infatti, che prima di diventare esclusivamente conduttrice, ha anche avuto delle importanti esperienze in qualità di attrice.

Per fare solo qualche esempio, infatti, possiamo, per amore di sintesi, menzionare almeno una manciata di titoli. A tal proposito, citiamo Cattivi pensieri, Paparazzi, Torno a vivere da solo, Pecore in erba, e via discorrendo.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, è sicuramente considerata la signora della Domenica, poiché piace davvero tanto come conduttrice del popolare contenitore di Rai 1.

La sua presenza, in effetti, fa la differenza, e, al momento, si farebbe fatica a immaginare questo riuscitissimo e seguito programma senza di lei.

Le lacrime della fan

Proprio a questo proposito, quindi, vorremmo soffermarci su ciò che un’affezionata fan ha voluto dire nei confronti della sua adorata Mara.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Su un recente numero del settimanale Nuovo, infatti, una telespettatrice ha desiderato esprimere la propria opinione riguardo a Domenica In.

Per la precisione, nella rubrica della posta di Maurizio Costanzo, questa lettrice ha sottolineato la sua soddisfazione per il fatto che la Venier continuerà a stare al timone del suddetto programma.

Anzi, da quello che ha confessato, pare proprio che la spettatrice abbia persino versato delle lacrime di gioia quando ha saputo che Mara sarebbe rimasta nella trasmissione.

Ebbene, la signora Arianna di Campobasso, questo il nome della appassionata del format, ha persino affermato che nessuno guarderebbe il programma se non ci fosse più Mara alla conduzione.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti così ha risolto il fastidioso problema: LUI chi è

LEGGI ANCHE –> Giovanni Allevi: annuncio drammatico del musicista sui social. “Non ci girerò…”

D’altro canto, anche Costanzo, sulla stessa linea, ha risposto ad Arianna, scrivendo che Mara, se non ci fosse, bisognerebbe proprio inventarla. Ha infine, dichiarato che è un’ottima professionista e un eccellente acquisto di Rai.

Gestione cookie