Nell’ultimo periodo è trapelata un’indiscrezione che, al giorno d’oggi, potrebbe avere sempre più un carattere di veridicità.
Il Gruppo Mediaset raccoglie sicuramente alcuni canali televisivi dove vengono trasmesse le più belle trasmissioni nostrane. Come la sua controparte Rai, infatti, può vantare format di diversa natura.
Alcuni, tra l’altro, si possono definire alquanto longevi, e, d’altra parte, ancora oggi, dopo diversi anni di messa in onda vengono apprezzati dai telespettatori e si portano a casa svariati ascolti.
Certo, in questo dato periodo, ci si prepara ad andare in ferie e a godersi il meritato relax. Non diversamente, quindi, si comportano anche svariati programmi.
Non a caso, infatti, anche quelli particolarmente di punta hanno già salutato il pubblico e probabilmente torneranno la prossima stagione. Uno di questi, quindi, per esempio è Pomeriggio Cinque, il talk con alle spalle diverse edizioni, condotto da Barbara D’Urso.
Attualmente, peraltro, ci sono tanti altri professionisti molto bravi che torneranno a Settembre e che sono un po’ il fiore all’occhiello della rete.
A parte certi abbandoni, però, come, per dirne uno, quello di Alessia Marcuzzi che, dopo più di vent’anni, forse non tornerà in Mediaset. Anche se, aspettiamo a dirlo, perché, alla fine, è ancora tutto da vedere.
Tuttavia, in questi ultimi giorni, pare proprio che ci sia un’indiscrezione su un altro abbandono e che riguarda un personaggio noto che ha avuto modo di effettuare diverse esperienze nella tv gestista dal vicepresidente Pier Silvio Berlusconi.
Ci stiamo riferendo a colui che quest’anno, in coppia con Vladimir Luxuria, sta vestendo i panni di opinionista a L’Isola dei famosi, reality presentato da Ilary Blasi di cui la finale sarebbe prevista tra circa una settimana.
Ebbene, mi sa che avete capito, quindi, che si tratta di Nicola Savino. Secondo alcune voce, infatti, il presentatore starebbe pensando di trasferirsi in un’altra rete.
In effetti, sul settimanale Nuovo, un telespettatore ha posto una domanda riguardo al fatto che spesso si vede Savino in più canali tv. Comunque sia, Maurizio Costanzo, a cui era rivolta la domanda, ha risposto saggiamente che non è assolutamente un problema, l’importante non è dove si trova, bensì che lavori bene nel posto in cui è.
LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il VIDEO commovente fa stringere il cuore ai fan dall’emozione
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la nota showgirl non ha rivali: è invincibile
Fatto sta che poi, da come si è espresso il giornalista, sembrerebbe proprio che ormai sia quasi una certezza la sua decisione di approdare successivamente a Tv8 e lasciare così Mediaset.