Sara Croce in un primo piano capace di esaltare tutto il suo fascino: appena un filo di trucco, bellezza da capogiro e curve da paura
Un’altra stagione di Avanti un Altro si è conclusa, con un grandissimo successo di pubblico, tutto secondo le previsioni. Il popolare quiz show di Canale 5 è da anni uno dei programmi più amati e seguiti sul piccolo schermo, un appuntamento preserale assolutamente imperdibile per i fan. Grazie alla conduzione brillante di Paolo Bonolis e a un gioco avvincente e divertente, con tante risate. Ma anche per le bellezze del ‘minimondo’ che rappresentano forse la vera marcia in più della trasmissione.
Tra loro, spicca la fantastica Sara Croce. La modella pavese, classe 1998, che avevamo già ammirato in passato come Madre Natura a Ciao Darwin, incanta sempre più telespettatori, pubblico in studio e concorrenti del gioco, in grossa difficoltà quando entra la Bonas in scena. Ormai arrivata a oltre un milione di follower su Instagram, Sara è una delle bellezze del momento, capace di incarnare sensualità e fascino prossimi alla perfezione.
Sara Croce, sguardo ipnotico ma le sue curve di più: irresistibile, infiamma l’estate e il popolo di Instagram
Applausi a scena aperta per lei quest’anno, ma non è finita qui. Prima di rivederla in onda per la nuova stagione di Avanti un Altro, possiamo continuare a godercela nei suoi scatti estivi sul web, che già stanno facendo girare la testa a tutti gli italiani.
Visualizza questo post su Instagram
Sara è davvero in gran forma e lo dimostra ancora una volta con un primo piano da urlo. I suoi lineamenti delicati e il suo sguardo profondo e magnetico conquistano, anche soltanto con un filo di trucco è impossibile non restare folgorati dalla sua bellezza.
La scollatura esplosiva in primo piano fa il resto nel mandare gli ammiratori letteralmente ko. In pochissimo tempo, lo scatto diventa virale e preso d’assalto, come al solito, da like e commenti estasiati.
LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, l’outfit sensuale e da urlo che fa impazzire i fan: “Divina”
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri volta pagina? La foto che lo inchioda
Ancora una volta, Sara colpisce nel segno e ci fa sognare ad occhi aperti. Insieme a lei, sarà una lunga e magnifica estate.