Sorelle Carrisi sorprese nel luogo della “perdizione”: gioia, affetto e il particolare che le tiene per mano 

Le sorelle Carrisi crescono e con loro anche un rapporto fatto di conoscenza profonda reciproca. Intanto si apprestano a rimpinguare i conti in banca.

Sorelle Carrisi Cristel Romina jr
Sorelle Carrisi (instagram)

Sono figlie d’arte e bellissime, non poteva essere il contrario visto che le sorelle Carrisi sono figlie di Albano e Romina Power. Hanno poco tempo di distanza di nascita e sono cresciute con i fratelli maggiori Ylenia e Yari.

Il noto cantante pugliese è molto legato alle tradizioni del Sud, ama la famiglia e il rispetto per il lavoro. Desiderava una grande famiglia da accudire e una donna che condividesse questo suo grande sogno. L’ha trovata nella italo-americana più nota nella penisola.

Hanno impersonato la famiglia perfetta per anni. Albano e Romina venivano sovente sorpresi al mare o in gita sempre insieme, felici. La prole aumentava di anno e in anno e tutti a crescere e a coltivare l’amore e la terra in quel di Cellino San Marco.

Sorelle Carrisi al casinò, protagoniste per una serata

Le due giovani donne ricordano molto nei tratti i loro amatissimi congiunti. Cristel è la fotocopia della mamma quando arrivò in Italia per buttarsi nella cinematografia. Romina jr assomiglia al padre ma nei tratti ricorda la nonna americana attrice.

Cristel ha sposato qualche anno fa un ricco imprenditore croato. Hanno avuto tre splendidi bambini e vivono in lieta armonia in una mega villa da sogno. La sorella minore è stata ospite fissa nel programma di Serena Bortone per lungo tempo.

Le due splendide sorelle hanno avuto modo di raccontarsi proprio a Oggi è un altro giorno. Hanno spiegato dei dettagli importanti inerenti alla scomparsa della loro sorellina maggiore Ylenia. Non si hanno più notizie della ragazza da anni.

Un fulmine che ha colpito la serenità della loro famiglia. Una pugnalata da un destino terribile che ha sconvolto l’armonia dei Carrisi. Le due sorelle che si sono tenute per mano cercando di andare avanti con un macigno sul cuore.

LEGGI ANCHE–>Sara Croce, un filo di trucco per farci sognare: scollatura infinita – FOTO

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, l’outfit sensuale e da urlo che fa impazzire i fan: “Divina”

Ammettono che da poco tempo hanno deciso di affrontare seriamente la perdita di Ylenia andando in terapia. Vogliono “guarire” dal forte dolore che non ha dato via di scampo e che ha generato solo separazioni, dolore e sofferenza inaudita.

Intanto festeggiano la vittoria al Casinò che le ha viste intascare una cifra favolosa.

Gestione cookie