Selvaggia Roma in un abito che mette in evidenza tutta la sua classe e il suo fascino ultra seducente: dettagli in primo piano da urlo
Se qualcuno aveva ancora dubbi sul fatto che Selvaggia Roma sarebbe stata, sul web, una delle protagoniste dell’estate, ormai se li sarà tolti di sicuro. La modella, showgirl e influencer lascia sempre il segno con i suoi scatti e trova sempre il modo di spiazzare e sorprendere i suoi fan.
Da qualche anno, Selvaggia è ormai una delle celebrità assolute del web e in fatto di fascino e sensualità non teme confronti. Sabrina Haddaji – questo il suo vero nome – è una garanzia da questo punto di vista e i fan di lunga data lo sanno molto bene. Fin dall’apparizione a Temptation Island di qualche anno fa, quella che gli ha dato la fama a livello nazionale, abbiamo avuto la certezza di essere di fronte a una bellezza non comune.
Soltanto conferme, quelle che sono arrivate poi due anni fa, quando l’abbiamo vista impegnata al Grande Fratello Vip. Inevitabile che su Instagram diventasse un nome di tendenza e tra i più seguiti e infatti oggi vanta oltre un milione di follower. Una cifra che parla da sola e conferma ulteriormente un carico di fascino e sensualità che non passa mai inosservato.
Selvaggia, sull’onda lunga della primavera, è arrivata all’estate in forma smagliante. Per una volta, abbandona gli scatti in costume o in look balneari e riprende una mise più elegante, ma altrettanto irresistibile.
Un abito classico, bianco, sobrio ma di grande impatto. Il quale non può certo contenere la sua sensualità infinita e infatti la scollatura prorompente che risalta in primo piano strappa applausi.
“Posso azzardare? Vestita così mi sento proprio f…a“, scrive Selvaggia nella didascalia. Con i consensi che non tardano a manifestarsi, sotto forma di like e messaggi.
LEGGI ANCHE –> “Che la mia estate inizi”, Barbara D’Urso celebra la nuova stagione e sfoggia gambe da urlo – FOTO
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, scatti super sensuali e bikini da urlo: fan scatenati – FOTO
“Sei bellissima mettendo anche solo uno straccio“, commenta più di qualcuno. La classe non è acqua, in effetti, e qui ne abbiamo una ennesima dimostrazione.