Antonella Clerici – Alessia Marcuzzi avvistate insieme: cosa bolle in pentola per le due conduttrici? Tutti i dettagli della vicenda.
Non occorrono molte presentazioni per Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi: sono due colonne portanti della televisione italiana con all’attivo oltre vent’anni di carriera. Hanno condotto programmi di grandissimo successo, vantando numeri da record. Per loro audience e share stellare.
Rispettivamente in casa Rai e a Mediaset sono state e sono attualmente due donne di grande spessore. Molto dedite al loro, hanno conquistato il favore del pubblico per la loro sincerità, schiettezza e professionalità. Sono delle vere e proprie stacanoviste. E se conducessero una trasmissione insieme?
Proprio di recente Alessia e Antonella sono state avvistate insieme ad un pranzo. Nessuno si sarebbe immaginato che le due fossero legate. A dichiararlo sono state entrambe ammettendo di essere buone amiche.
Come abbiamo appena accennato Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi sono state beccate a pranzo insieme. Le conduttrici non hanno perso tempo e hanno condiviso un bellissimo scatto insieme che ha suggellato ancora di più la loro amicizia. Un legame profondo e sincero che dura nel tempo.
Ma cosa bolle realmente tra le due? Stanno valutando di lavorare insieme? Dopo l’addio a Mediaset da parte di Alessia, si è sempre vociferato che la nota showgirl potesse approdare in casa Rai perché alla ricerca di nuovi stimoli e nuove trasmissioni.
Al momento le due donne sono a riposo e in vacanza da impegni lavorativi, ma la voce di un possibile avvicinamento professionale si fa sempre più intensa. A cosa sarà stato dovuto questo incontro? Una semplice casualità o c’è qualche progetto di mezzo?
LEGGI ANCHE –> Era un gran; Johnny Dorelli, la confessione sul passato che spiazza tutti: parole mai sentite prima
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso non trattiene l’entusiasmo: con LORO è tutto più rosa; FOTO
Attualmente non vi sono smentite o conferme e bisognerà attendere fino alla presentazione del prossimo palinsesto Rai per scoprire qualcosa in più.