Il famoso chef non si ferma mai, e, al momento, ha deciso di aprire un altro incantevole posticino in un luogo rilassante.
Antonino Cannavacciuolo, classe 1975, è ormai, da qualche anno, uno degli chef più conosciuti del panorama nostrano. Originario di Napoli, si è formato in un istituto alberghiero in cui in precedenza aveva insegnato il padre.
Dopo il diploma, quindi, ebbe modo di farsi le ossa sia in Italia che all’estero. Successivamente, però, sbarca nel piccolo schermo, ed è proprio grazie ad alcuni programmi di successo che riesce a ottenere una fama degna di nota.
Possiamo infatti ricordare Cucine da Incubo, format di genere culinario che ottiene fin da subito un ottimo riscontro da parte del pubblico.
In seguito, come molti sanno, è diventato giudice di MasteChef, talent che ha conquistato migliaia di spettatori e nel quale gareggiano diversi concorrenti che hanno un sogno in comune: quello di sfondare nell’ambito gastronomico.
Lo chef partenopeo, quindi, al momento gestisce Villa Crespi, un ristorante che si trova in Piemonte e che è caratterizzato da una location elegante e ricca di storia, dato che sorge in una dimora che risale all’Ottocento.
Ma non è finita qui, perché Antonino possiede anche due bistrot dove vengono serviti dei piatti molto speciali, ispirati, per l’appunto, all’arte teatrale.
Per la precisione, si chiamano Cannavacciuolo Bistrot, quello di Torino, e Cannavacciuolo Café & Bistrot, in quel di Novara. Se siete appassionati della sua buona cucina, allora, vi farà piacere sapere che Cannavacciuolo ha deciso di aprire un nuovo relais in Toscana.
In effetti, è proprio il 24 Giugno che inaugurerà il Laqua Vineyard, un resort che, come è ovvio che sia, ospita all’interno un ristorante e che si trova a Casanova delle Spinette.
Si tratta, in particolare, di un casale composto da due piani e circondato dalla campagna toscana. Non è il primo Laqua che gestisce, anzi, in precedenza ci sono già stati quello di Meta di Sorrento, quelli di Ticciano e di Pettenasco.
Così, ancora una volta, lo chef e la consorte Cinzia, hanno deciso di proporre un luogo adatto a chi apprezza la cucina e desidera ritrovare la pace dei sensi grazie a dei momenti di puro relax.
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso non trattiene l’entusiasmo: con LORO è tutto più rosa
LEGGI ANCHE –> “Era un gran…” ; Johnny Dorelli, la confessione sul passato che spiazza tutti
Gli ospiti, inoltre, potranno anche usufruire di un’area benessere e di bella piscina che si affaccia proprio sui vigneti del comune di Terricciola.