Fabrizio Frizzi, quel ricordo così bello arriva da molto lontano ed è proprio insieme a LEI. Il VIDEO emoziona i fan. Da non perdere.
Fabrizio Frizzi è un nome che non sarà mai dimenticato. Giorno dopo giorno il peso della sua scomparsa è sempre più vivo. Con la sua perdita si è spento quel qualcosa in più anche in televisione. La sua, infatti, non era solo una presenza, ma un valore aggiunto. Perchè? Perchè Fabrizio prima di essere un un personaggio famoso è stato un uomo buono.
Con la sua sincerità, con la sua bontà e con il suo grande talento è stato in grado di conquistare il favore del pubblico. Il tutto senza il minimo sforzo, perchè è bastato essere Fabrizio. Ed è semplicemente per questo motivo che quotidianamente viene ricordato il suo essere, la sua professionalità e il suo animo.
Un ricordo, quello di oggi, che arriva da molto lontano e che è stato reso noto grazie al lavoro meraviglioso svolto dalla fan page @persemprefrizzi – sempre attenta e puntuale alla memoria del grande conduttore.
Facciamo un salto nel tempo al 1991, quando Fabrizio è al fianco di una grandissima donna. Un colosso della televisione italiana: Sandra Mondaini. Uno spaccato di televisione che ha fatto la storia. In questo breve estratto video, uno dei momenti più belli ed emozionanti dell’intervista. Scopriamolo insieme.
Fabrizio ebbe il privilegio e l’onore di chiacchierare con la famosissima attrice in uno dei suoi momenti più belli di carriera. La Mondaini, infatti, aveva raccontato ai microfoni dell’inaugurazione del Teatro delle Vittorie in Roma. Un traguardo senza paragoni e contornato dal lungo applauso del pubblico in studio.
Immancabili due chiacchiere anche su Raimondo, allora a casa a vedere la trasmissione. Come non citare Casa Vianello e l’immane successo avuto negli anni. Vincitore all’epoca di un Telegatto – massima onorificenza nel campo della televisione italiana. Una sorta di Oscar del cinema.
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso non trattiene l’entusiasmo: con LORO è tutto più rosa; FOTO
LEGGI ANCHE –> Era un gran; Johnny Dorelli, la confessione sul passato che spiazza tutti: parole mai sentite prima
Siamo al cospetto di due pilastri delle televisione. Due personalità eccelse. Due professionisti dal talento innegabile e indiscutibile.