I nuovi scatti di Justine Mattera non deludono nemmeno questa volta, visione davvero celestiale per gli ammiratori in intimo
Un fascino e una sensualità intramontabili, quelli di Justine Mattera, di quelli che solo una donna con la sua età e con il suo stile senza tempo può avere. La showgirl italo-americana continua a lasciare il segno, in maniera quasi quotidiana, nel suo aggiornatissimo profilo social che è una vera e propria manna per gli ammiratori.
Justine è una presenza fissa non solo del nostro mondo dello spettacolo, ma anche della community di Instagram, che resta incantata ogni volta di fronte alla sua aura seducente che sembra senza limiti. La 51enne si mette in mostra in maniera sempre giovanile e leggiadra, non avendo perso assolutamente nulla della bellezza di un tempo, anzi.
Chi la segue da diverso tempo sa che per tutto questo c’è un segreto, oltre agli innegabili doni di Madre Natura. Justine adora l’attività fisica, non soltanto per star bene con se stessa dentro e fuori, ma anche per mettersi alla prova e sfidare i suoi limiti. Non per caso, partecipa spesso a gare agonistiche, esprimendosi tra l’altro sempre ad ottimi livelli. Dentro di lei c’è anche una competitività innata, che la rende ancora più irresistibile.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, giorno dopo giorno. Quando Justine posta su Instagram, si vede e si sente, eccome. E i suoi oltre 500 mila follower vanno sempre in delirio.
Perfezione e sensualità da capogiro la fanno da padrone anche questa volta, con Justine che regala un doppio scatto in lingerie trasparente. Una visione da infarto, che non può lasciare indifferenti.
Fisico statuario, curve esplosive e trasparenze travolgenti, il mix micidiale che naturalmente conquista al primo sguardo. Non dovrebbe essere più una sorpresa, ma non si può fare a meno di essere piacevolmente spiazzati ogni volta.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, arrivata la conferma del suo ritorno in tv. Dove la vedremo
LEGGI ANCHE –> Barbara Berlusconi al Museo di Louvre: l’outfit pazzesco scatena i fan
La temperatura sale sempre in maniera insostenibile quando c’è Justine di mezzo. Anche grazie a lei, l’estate è più calda che mai.