Sara Quattrociocche non fa mai mancare ai suoi fan immagini da capogiro, la temperatura sale con lo scatto del suo bikini
L’estate è ormai iniziata e naturalmente Sara Quattrociocche si trova nel suo habitat naturale. La vulcanica e incontenibile modella e influencer romana può sfoderare tutto il suo fascino e la sua sensualità in purezza, con pose che contribuiscono ad alzare ulteriormente la temperatura di questo periodo già torrido.
Sara è diventata da tempo una delle bellezze più seguite e più seducenti della community, grazie ai suoi scatti che quasi ogni giorno strappano applausi. Continuiamo a sapere piuttosto poco di lei, non circolano molte informazioni sul web. Ma l’importante, è ciò che le immagini ci comunicano, e così accettiamo di buon grado di non saperne di più.
Gli scatti di Sara sono ormai un cult, che siano in lingerie intima o in costume. La scorsa estate, con ripetuti scatti quotidiani in bikini e perizoma, aveva spopolato e sembra intenzionata a ripetere lo stesso copione anche quest’anno, per la gioia dei suoi tanti ammiratori. Sara vanta oltre 600 mila follower su Instagram, un numero destinato inevitabilmente a crescere, vista la sua sensualità esplosiva che non ammette assolutamente repliche.
C’è poco da dire e da aggiungere, di solito, quando vediamo i suoi scatti. Trovare le parole è piuttosto difficile, per descrivere tanta meraviglia. Anche l’immagine di oggi lascia senza fiato, manco a dirlo.
Seduta a bordo piscina, Sara sfodera il solito fisico avvolgente e statuario. Una silhouette incontenibile, con il costume leopardato che incornicia alla perfezione la sua scollatura da infarto.
Gli inseparabili occhiali da sole a coprirne parzialmente il volto, una espressione che sa di sfida. Sara sa sempre come attirare l’attenzione e ci riesce anche in questo caso, regalando uno spettacolo che non annoia proprio mai.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: è tutto vero! Il nuovo amore ‘nicchia’ e la Sardegna mormora…
LEGGI ANCHE –> Grande spavento per Anna Tatangelo: l’attività di famiglia sotto scacco
Sul profilo di Sara, le temperature sono sempre elevatissime e non potrebbe essere altrimenti. La lunga estate caldissima, come in una celebre canzone, è solo all’inizio.