Arisa in una serie di scatti davvero speciali, la cantante risfodera un ‘vecchio’ look e soprattutto evidenzia dettagli super provocanti
Non soltanto una delle cantanti di maggior spicco degli ultimi anni, ma molto di più. Arisa è un personaggio davvero molto amato dai fan, per la sua bravura, ma anche per la sua personalità e per il suo fascino decisamente non banale, e che da un po’ stiamo ammirando in tutto il suo splendore.
Capace di vincere due volte al Festival di Sanremo, tra le nuove proposte nel 2009 e nella categoria big nel 2014, Arisa negli ultimi tempi ha vissuto una svolta decisa sotto tutti i punti di vista. Nel modo di esprimersi sia artistico che estetico e nella sua vita personale e di personaggio pubblico. Non casuale il titolo del suo ultimo album, ‘Ero romantica’, con un cambiamento che si è visto chiaramente anche nelle sue immagini sui social.
Una Arisa, alla soglia dei 40 anni, più consapevole di se stessa e dei propri desideri, che vuole lasciarsi andare e raccontarsi per quella che è, incoraggiando gli altri a fare altrettanto. E che nei suoi scatti appare sempre più seducente. Le ultime immagini, come sempre, lasciano senza parole e spiazzano gli ammiratori.
Arisa, look alla ‘Tokyo’ e con un abitino cortissimo e scollato: non si sa dove guardare
La cantante sfodera un ‘nuovo’ look e si mette in mostra con un abbigliamento estremamente provocante che non può lasciare indifferenti i fan. Un autentico capolavoro.
Visualizza questo post su Instagram
L’abitino cortissimo strappa applausi, la doppia visione che incanta è quella della vertiginosa scollatura e della gonna microscopica. Il dettaglio inguinale è quello che più di tutti alza la temperatura.
Con il ritorno al look alla ‘Tokyo‘ della Casa di Carta, con capelli corti, Arisa conferma in ogni caso la sua capacità di essere seducente sempre e comunque. E i complimenti che raccoglie sono una logica conseguenza.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis splendida sirena, l’estate è al bacio: la FOTO non trae in inganno
LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, “io di cose golose me ne intendo”: zoom extreme sul davanzale – FOTO
La grande attesa dei fan è adesso per il suo nuovo tour e per gli scatti estivi, cose che di sicuro faranno sognare entrambe.