Charlene di Monaco e Alberto, primo viaggio ufficiale per la coppia dopo tanti mesi di assenza. Il ‘dettaglio’ non sfugge ai fan.
Charlene di Monaco e Alberto nuovamente insieme alla volta della Norvegia: si tratta del primo viaggio ufficiale per la coppia che sta lentamente riprendendo le vecchie abitudini. Dopo l’anno così complesso da gestire per la famiglia reale, sembrerebbe che tutto stia tornando al suo posto – impegni ed eventi compresi.
La coppia è stata ufficialmente annunciata dalla casa reale norvegese per l’inaugurazione di una mostra dedicata agli avi di Alberto II e per festeggiare, parallelamente, anche il diciottesimo compleanno di Ingrid Alexandra, figlia del re e della regina di Norvegia.
Charlene di Monaco e Alberto insieme in Norvegia, immortalato un bacio che non convince del tutto l’opinione pubblica
Finalmente la coppia tanto chiacchierata riesce a godersi qualche attimo di tranquillità anche insieme ai gemelli. In questo lungo viaggio, infatti, non sono stati da soli ma in compagnia dei bambini.
Ma non è tutto oro quello che luccica, perché nonostante la bellissima foto che li vede scambiarsi un tenero bacio, i rumors hanno malignato. Lo scatto, infatti, non ha convinto del tutto l’opinione pubblica. Si teme che possa essere solo un’immagine di circostanza.
Da circa un anno, infatti, le voci sulla presunta separazione tra i due, su eventuali contratti e fughe di Charlene da Palazzo sono sempre più all’ordine del giorno. In tanti, dunque, hanno notato che i volti nella fotografia non sono proprio distesi come dovrebbe essere.
Lo scatto non ha convinto nessuno e – come detto in precedenza – si teme addirittura che possa essere stata pubblicata solo per placare i tanti gossip che gravitano su entrambi. La coppia, però, si è dimostrata vicendevolmente effusioni d’amore.
LEGGI ANCHE –> Royal, il principe William ha una vera e propria sosia. Due gocce d’acqua
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, sorpresa in bikini impeccabile: calamita di audace sensualità
Probabilmente la tensione sarà dettata anche dal fatto che i reali hanno un protocollo molto rigido da seguire. Charlene e Alberto ci piacciono insieme e speriamo che questo scatto possa far tacere chi pensa male di loro.