Programmi come il Grande Fratello Vip suscitano la voglia mediatica di diffondere fake news, ma fortunatamente c’è chi smentisce il falso.
Il Grande Fratello Vip suscita una profonda curiosità in milioni di italiani e il motivo principale è questo: è sempre coinvolgente veder nascere nuove coppie e seguire gossip e pettegolezzi dei concorrenti ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Tra litigi, grandi amicizie e commozione di fronte ai momenti più coinvolgenti!
Per questo motivo la trasmissione diretta da Alfonso Signorini sperava di aver messo a punto il colpo perfetto, vedendo la partecipazione di una coppia di ex fidanzati che hanno molto fatto parlare di sé. Di chi si tratta?
Fake news smentire sul Grande Fratello Vip
Brutte notizie per chi sperava di vedere nella casa più spiata d’Italia la ex coppia formata da Gemma Galani e Giorgio Manetti. I due non parteciperanno al Grand Fratello Vip come volevano alcune voci fatte circolare sui social, ma anzi continueremo a vedere Gemma in un altro programma Mediaset: Uomini e Donne. Per Giorgio Manetti, invece, non è prevista la partecipazione ad alcun reality.
Buone invece le possibilità di vedere l’ingresso nella casa di Cinecittà di Alvaro Vitali, Antonio Razzi e Antonino Spinalbese, che ha da poco rilasciato un’intervista a Chi parlando della fine della storia con Belen Rodriguez e del suo essere padre della piccola Luna Marì.
Visualizza questo post su Instagram
A smentire la falsa notizia è stata la fanpage instagram thepipol_tv, che ha messo le cose in chiaro rispetto a parecchie cose: innanzitutto non ci saranno NIP all’interno della casa, come confermato anche dal conduttore. In secondo luogo cambiano gli opinionisti: non ci saranno Morgan, Amanda Lear, Cristiano Malgioglio, Katia Ricciarelli e Hearher Parisi.
Restano quindi ancora dubbi su chi sostituirà le due vecchie opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
LEGGI ANCHE -> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli inorridita per l’atroce menzogna. Furiosa in diretta.
LEGGI ANCHE -> Mediaset, seri guai in vista: l’episodio straziante che non avremmo mai voluto sentire.
Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni su come la nuova edizione del programma spione verrà organizzata!