La famosissima attrice hollywoodiana fa una confessione inaspettata. Sharon Stone rivela online la verità sull’aborto e lascia di stucco il suo pubblico.
E’ una delle attrici più belle del mondo, famosa per alcune delle pellicole più controverse e particolari di Hollywood. Sharon Stone ha sempre avuto un carattere grintoso e anticonformista, e ne ha dato prova anche poco tempo fa, intervenendo in una discussione online.
Nata in Pennsylvania nel 1958, partecipa fin da giovanissima a molti concorsi di bellezza, vincendoli sistematicamente tutti. Ciò la spinge quindi a trasferirsi a New York per iniziare una carriera come modella. Poco tempo dopo essere sbarcata nella Grande Mela, firma un contratto con la Ford Models.
Ciò la fa diventare una delle modelle più note degli anni Settanta, ma il suo sogno è sfondare nel cinema, ed inizia a comparire con piccoli ruoli in alcuni film molto noti. La notorietà arriva relativamente tardi, per i canoni del periodo. Nel 1990 prende parte ad Atto di Forza, e poi nel 1992 ottiene il ruolo di protagonista di Basic Instinct. E’ il trionfo.
Sharon Stone: la dichiarazione dell’attrice lascia i fan a bocca aperta
Da allora non si è mai più fermata e di recente è anche molto presente sui social, e spesso interagisce direttamente con i fan. Lo ha fatto anche recentemente, lasciando un commento sotto il post pubblicato su Instagram dalla rivista People, che ha messo in copertina la ballerina Peta Murgatroyd e il marito Maks. La danzatrice ha infatti raccontato di aver avuto un aborto mentre il marito si trovava in Ucraina.
Visualizza questo post su Instagram
Sharon ha così commentato: “Noi, come donne, non abbiamo un forum per discutere della profondità di questa perdita. Ho perso nove figli per via di aborti spontanei”. Una confessione inaspettata e dolorosa dell’attrice, che in passato aveva già ammesso di aver perso dei bimbi, uno a soli 18 anni, pur non specificando quanti.
LEGGI ANCHE –> Alberto Sordi, tutto ciò che non sapevi del brutto male di cui soffriva: che morte orribile
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici – Alessia Marcuzzi, cosa bolle in pentola per le due conduttrici? I dettagli
“Non è una cosa da poco, fisicamente o emotivamente, eppure ci viene fatto sentire che è qualcosa da sopportare da soli e segretamente con una sorta di senso di fallimento” ha poi aggiunto con amarezza. Un intervento che ha lasciato i fan di stucco e ha ricevuto molti messaggi di sostegno.