Un’occasione davvero molto speciale quella che ha visto come protagonisti il Cavaliere e la famosa imprenditrice digitale.
Silvio Berlusconi non avrebbe certo bisogno di presentazioni, poiché è l’imprenditore e il politico italiano più celebre che, nel corso del tempo, ha veramente inanellato molti successi.
Uno dei suoi grandi meriti, quindi, è anche la fondazione di Mediaset, il gruppo televisivo che ancora, al giorno d’oggi, sforna un programma televisivo più seguito dell’altro.
Importante, infatti, è stato il fatto che Fininvest sia stata ai tempi la prima vera e propria risposta a Rai, nonché la televisione di Stato.
Inoltre, il suo nome è legato indissolubilmente anche alla squadra di calcio Milan e a Forza Italia, il partito creato intorno alla metà degli anni Novanta e che gli ha dato modo di farsi conoscere anche politicamente parlando.
Insomma, un uomo che si è fatto da sé, un leader indiscusso che ha ricoperto più volte il ruolo di premier. Naturalmente, però, come sappiamo, negli anni, ha di sicuro fatto parlare anche per le sue relazioni amorose.
In particolare, la prima moglie risponde al nome di Carla Elvira Lucia Dall’Oglio che, per la cronaca, è la madre di Pier Silvio, oggi vicepresidente di Mediaset, e la dirigente d’azienda Marina.
Successivamente, invece, un legame importante è stato quello con Veronica Lario, e a seguire, al fianco di Berlusconi c’è stata Francesca Pascale. Al momento, è la deputata Marta Antonia Fascina ad aver catturato l’interesse del famoso imprenditore.
La bella chiacchierata tra di loro
Comunque sia, in questi giorni, c’è stato un incontro speciale che ha necessariamente destato l’attenzione anche degli utenti del Web. Il motivo è che Chiara Ferragni e Fedez si sono trovati nello stesso locale in cui c’era proprio Silvio Berlusconi.
La coppia social, quindi, si è appropinquata al tavolo dell’ex presidente del consiglio e, a quanto pare, secondo i più informati, avrebbero tutti insieme amabilmente chiacchierato.
E, da quello che è stato riportato, quindi, sembra proprio che il Cavaliere abbia confermato la sua simpatia nei confronti dell’influencer e del cantante milanese.
Anzi, come ricordiamo, Berlusconi, nel periodo di intensa pandemia, aveva sentito per telefono i Ferragnez, facendogli i complimenti per il loro impegno sociale.
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Gianni Sperti prende tutti alla sprovvista e tuona:”Io innamorato pazzo”
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, la FOTO da 11K in lingerie: temperature a 40 gradi. È stato un successo
Per di più, sembrerebbe che Silvio, in questa occasione informale, come ha riferito 361Magazine, abbia affermato che soltanto lui stesso è più famoso di loro.