E’ il capolavoro assoluto di James Cameron e da 25 anni emoziona come la prima volta gli spettatori di tutto il mondo. Titanic è pronto a tornare. Ecco quando.
Sono passati venticinque anni dal suo arrivo sul grande schermo, ma per milioni di persone il film capolavoro di James Cameron rimane emozionante e coinvolgente come la prima volta. Televisioni e cinema lo ripropongono con periodicità, certi di fare il pieno di spettatori proprio per questo motivo.
La storia d’amore sfortunata tra Jack e Rose, di classe sociale differente ma accomunati dalla voglia di trovare se stessi e non arrendersi alla catastrofe che si sta svolgendo attorno a loro ha ridotto in lacrime praticamente tutti e le spettacolari scene dirette dal regista canadese lasciano ancora senza fiato, nonostante gli effetti speciali abbiano fatto passi da gigante dal 1997.
Per tutti gli appassionati della pellicola c’è un’ottima notizia, visto che tra qualche tempo avranno modo di ammirarla nuovamente, in una versione che promette di far venire i brividi dall’emozione.
Titanic: ecco quando potremo rivedere il film al cinema
Il film, il primo che vide lavorare assieme Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, da quei giorni rimasti migliori amici, tornerà presto al cinema in una versione completamente nuova, e che permetterà di guardarlo in tutta la sua bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
La Disney ha infatti deciso di rendere pubblica a partire dal 10 febbraio 2023 la versione 3D 4K HDR al cinema, completamente rimasterizzata e che scommettiamo che farà il pieno di spettatori oggi come ieri. A darne notizia il sito Fanpage sul suo profilo Instagram, che ha già messo in agitazione gli appassionati, che hanno commentato con notevole felicità questa bella novità.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici – Alessia Marcuzzi, cosa bolle in pentola per le due conduttrici? I dettagli
LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, il nuovo relais per gli amanti della cucina e del relax – FOTO
Qualcuno, con molta ironia, afferma che andrà a vederlo solo per capire se questa volta il povero Jack riuscirà a salire sulla porta assieme alla sua Rose mentre altri non stanno più nella pelle all’idea di vederne la nuova versione sul grande schermo: “MI SEMBRA CHIARO CHE DOBBIAMO ANDARCI”.