“Tra la vita e la morte” Eva Henger svela il retroscena che nessuno conosce.

Eva Henger torna a parlare di quei terribili attimi causati dall’incidente che ha coinvolto lei e il suo compagno.

Eva Henger in ospedale
Eva Henger(instagram)

È passato del tempo ma ancora oggi Eva Henger ricorda l’urto frontale con tanto spavento negli occhi. Erano i principi di aprile quando la bellissima ex attrice percorreva un tratto stradale in. Era in compagnia del suo marito attuale Massimiliano Caroletti.

Viaggiavano in auto ad una velocità sostenuta per andare incontro ad un canile. Era loro desiderio prelevare un cucciolo da regalare alla figlia Jennifer. La piccola è una grande amante degli animali e ne desiderava uno da molto tempo.

L’avevano appena deposta davanti la scuola e si è erano dati all’indirizzo del canile. È successo tutto nell’arco di pochi attimi. Un sorpasso azzardato dalla corsia opposto e uno scontro che ha seminato morte e terrore.

Eva Henger rivanga il dramma che l’ha colpita nel profondo, la vicinanza della famiglia

I due passeggeri dell’altra auto sono periti sul colpo. La fortuna ha voluto preservare invece Eva e Massimiliano. La Henger è stata sempre lucida ma ha riportato molte fratture ossee e lesioni. Il compagno da prima sembrava messo peggio ma alla fine si è salvato anche lui.

La corsa in ospedale per stabilizzare le ferite e poi il trasferimento nella clinica privata a Roma. Eva ha dovuto sopportare molti interventi per rimettersi in sesto. Oggi le sue condizioni sono migliorate di molto. Purtroppo la convalescenza andrà per le lunghe.

Non nega di trascorrere momenti in cui è pervasa da dolori lancinanti. Ammette che questi frangenti hanno tenuto la famiglia molto unita come anche il suo rapporto con Mercedes. La figlia ora è naufragata all’Isola dei famosi con la benedizione di mamma Eva.

Nonostante l’incidente, ha insistito che la figlia partisse alla volta dell’Honduras. Eva ancora a vivo quei momenti e si scioglie spesso in lacrima. Dichiara che nessuno deve mai subire questi destini nefasti.

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici – Alessia Marcuzzi, cosa bolle in pentola per le due conduttrici? I dettagli

LEGGI ANCHE–>Papa Francesco, la clamorosa previsione per il futuro: i fedeli non vivranno più in pace

I due coniugi morti nell’incidente sono sempre nelle sue preghiere e lei spera tanto un giorno di potersi recare sulla loro tomba e porgere dei fiori. Intanto la sua risalita alla normalità prosegue con passo molto lento ma stabile

Gestione cookie