Il famoso presentatore romagnolo, proprio nelle ultime ore, ha dovuto rinunciare a un evento per problemi di salute.
Amadeus è sicuramente un conduttore televisivo che, nel corso del tempo, si è fatto conoscere, partecipando a svariate trasmissioni di punta del piccolo schermo nostrano.
La sua brillante carriera è cominciata negli anni Ottanta, in radio, e poi, è continuata anche in televisione. Sono tanti, al momento, i titoli di punta a cui ha preso parte.
Per esempio, se vogliamo, possiamo ricordare Festivalbar, Domenica In, Mezzogiorno in famiglia. Naturalmente, però, come ricordiamo, di recente è stato ingaggiato in qualità di direttore artistico di Festival di Sanremo.
E, come è stato riportato, quindi, anche la prossima edizione sarà capitanata dal presentatore romagnolo, e, in effetti, sembra che già siano trapelate delle notizie piuttosto interessanti.
Una tra tutte, peraltro, è la conferma della partecipazione della nota influencer Chiara Ferragni che, a quanto pare, solo dopo vari tentativi da parte di Amadeus, avrebbe accettato di presenziare alla kermesse ligure.
Anche se, al momento, è un po’ presto per sapere con precisione che cosa Amadeus abbia in serbo per quest’anno. Intanto, però, è arrivata una notizia che probabilmente non ha fatto piacere a chi lo segue in maniera continuativa.
In pratica, sembrerebbe che, secondo quanto è stato riportato, Amadeus sia risultato positivo a Covid-19. Questa condizione peraltro non gli ha permesso di recarsi a un evento presentato proprio da Mara Venier e Alberto Matano.
A cosa ha rinunciato Amadeus
Si è trattata di una premiazione importante a cui purtroppo, visto come stanno le cose, non ha potuto essere presente di persona. Così, si è dovuto accontentare di un qualcosa, per così dire, virtuale.
Nonostante tutto, però, non ci si dovrebbe preoccupare più di tanto, perché i più informati ci fanno sapere che il conduttore risulta asintomatico.
Detto questo, comunque, Amadeus attualmente è costretto a rimanere di riposo. L’evento televisivo in questione, cioè il premio Agnes, è stato registrato, e, quindi, verrà trasmesso da Rai 1 il prossimo 5 Luglio. Il riconoscimento che gli è stato consegnato, perciò, era proprio in merito alla settantaduesima edizione di Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, la concorrente spoilerata; arriva in finale, Bonolis esterrefatto: chi è stato?
LEGGI ANCHE –> Una voce per Padre Pio, Al Bano annuncia una decisione clamorosa. Cosa c’è di vero
Che dire, intanto gli si fanno gli auguri di guarigione e si spera che ben presto potrà riprendere tutti gli impegni che lo attendono. Pare che, a tal proposito, gli sia stato dedicato anche un bell’applauso di incoraggiamento.