“Che la giustizia proceda”: Antonella Clerici di certo non le manda a dire. Parole pesantissime verso di LEI. I dettagli della vicenda.
Complice quel sorriso dilagante e quel buonumore così coinvolgente, Antonella Clerici è una delle donne di spettacolo più amate ed apprezzate della televisione italiana. Spumeggiante e sempre piena di vita, ha all’attivo oltre vent’anni di onorata carriera. Il suo esordio avviene negli anni ’80 in Rai, azienda che non ha mai lasciato.
Inizia col botto nelle trasmissioni di maggiore successo del palinsesto come Unomattina, Domenica In fino ad arrivare a La prova del cuoco che la consacra definitivamente sulla scena. Da due anni, però, conduce E’ sempre mezzogiorno, divertente cooking show con ospiti eccezionali, in onda ogni giorno su Rai 1.
Uno degli aspetti che maggiormente colpisce di Antonella è la sua spontaneità e sincerità. E’ una donna che sicuramente non le manda a dire e che in maniera garbata e pacata riesce sempre a far trapelare il suo pensiero.
In tutti questi anni di televisione, come abbiamo accennato in precedenza, uno dei pregi che maggiormente è venuto fuori della Clerici è quel suo lato decisamente onesto e sincero. Antonella ama la verità. l’onesta e l’educazione. Non sono mancate occasioni in cui l’ha fatto presente anche in diretta.
La conduttrice, infatti, si è ritrovata qualche tempo fa a commentare davvero un episodio molto spiacevole. Sebbene non l’abbia riguardata direttamente in prima persona, Antonella ha sentito la necessità di dire la sua. Scopriamo insieme quanto è successo e il perché di tale indignazione.
Mesi fa andò virale sui maggiori social un video di una donna in aereo che rivolgeva pesanti accuse ai membri dello staff di Ryanair, perchè non voleva rispettare le linee guida e le norme anti – covid. Le immagini in questione hanno profondamente indignato Antonella che le ha rivolto parole molto pesanti, ma in difesa della compagnia aerea.
LEGGI ANCHE –> Leonardo Di Caprio, l’attore hollywoodiano possiede un rifugio davvero speciale; FOTO
LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, Io cattivo padre? L’assurdo difetto che lo penalizzava sempre
Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza – ha affermato duramente Antonella che non sopporta chi non rispetta le regole e il lavoro altrui.