Avanti un altro che guaio! Un fatto mai accaduto prima, la fortuna va incontro alla partecipante e Paolo fulmina con lo sguardo il colpevole.
Una puntata del fine settimana davvero scoppiettante. Stasera è successo un caso quasi unico a sé. Il protagonista è stato senza volerlo, il maestro Laurenti co conduttore di Paolo Bonolis. Luca è uno dei personaggi più amati di Avanti un altro ed è il braccio destro del fidato amico trentennale Paolo.
Il programma attualmente è alla sua undicesima stagione, non annoia mai e sia il pubblico da casa che quello presente, non vede l’ora di divertirsi ai siparietti dei due abili conduttori. Nonostante il passare degli anni il game show del preserale non ha mai cambiato iter da seguire sono sempre gli stessi
Dopo la sigla del magistrale Luca, è la volta di schiacciare il pulsante rosso per far avanzare il primo concorrente. Nulla inizia se non fa il suo ingresso la bellissima miss Claudia e le sue orripilanti fetenzie come denominate da Paolo. Tra i protagonisti del salottino c’è la stupenda Maria Mazza nel ruolo della dottoressa.
Avanti un altro un vero disastro, il maestro Laurenti ne combina una inattesa
La showgirl mora con un metro di capelli, è un vero splendore e porta tutta la sua napoletanità in studio. stasera è successo dell’imprevedibile si è sentita una signora proveniente da Bari è davvero molto simpatica. La concorrente elegantemente vestita era molto emozionata è riuscita a rispondere alla tripletta e a guadagnare un bel gruzzoletto.
Visualizza questo post su Instagram
Ha voluto continuare nel gioco e qui è successo un patatrac. Paolo ha chiesto a Luca di porgere i quesiti alla pugliese Il suo braccio destro invece di leggere la domanda l’ha praticamente cantata in falsetto. Paolo Bonolis ha emanato un urlo, un pizzico e fulminato con lo sguardo il compagno di avventura.
LEGGI ANCHE–>Nicola Savino, quel curioso ‘dettaglio’ non è passato inosservato. Tutta la verità
LEGGI ANCHE–>Una voce per Padre Pio, Al Bano annuncia una decisione clamorosa. Cosa c’è di vero
La domanda verteva sulle prime parole di un famosissimo brano dei Cugini di Campagna. La concorrente, grazie a questo spoiler, ha raddoppiato il malloppo e si è aggiudicata il gioco finale. Tanto rumore per nulla perché la signora ha sbagliato in continuazione e non è riuscita ad accaparrarsi il montepremi finale