Di certo, è probabile che nemmeno i fan più accaniti sapessero che l’attore possiede qualcosa di davvero meraviglioso.
Leonardo Di Caprio è sicuramente uno degli attori hollywoodiani più famosi e apprezzati da svariati anni. In effetti, si tratta di un interprete non solo davvero talentuoso, ma anche decisamente affascinante.
In effetti, la sua è una carriera brillante, caratterizzata da pellicole assolutamente importanti e che hanno fatto la storia del cinema americano degli ultimi tempi.
Se si dà un occhio al suo curriculum, quindi, si può certo rendersi conto che ha inanellato numerosi successi. Se vogliamo ricordarne qualcuno, per esempio, possiamo menzionare una manciata di titoli.
A tal proposito, quindi, citiamo Titanic che, naturalmente, è un film che in seguito è diventato un classico, amato da tutti e che ha messo alla prova le doti attoriali sia di Leonardo Di Caprio e di Kate Winslet, che di altri facenti parte il cast.
Se parliamo degli esordi, quindi, uno è assolutamente Buon compleanno Mr. Grape, Gangs of New York, Prova a prendermi, The Aviator, e via discorrendo.
Comunque sia, Leonardo è anche uno di quelli che ci tiene alle questioni ambientaliste e lo si nota perfettamente anche dal suo profilo ufficiale di Instagram.
Tra l’altro, neanche a dirlo, nel momento in cui si scrive, è senza dubbio seguitissimo, dato che sono più di 50 milioni i follower che non mancano di dedicargli un cuoricino o un commento positivo e pieno di affetto.
Comunque sia, forse, i migliaia di fan possono anche non sapere una cosa che lo riguarda molto da vicino. In particolar modo, si tratta di un veicolo che possiede e che, in realtà, fa proprio da casa, e di lusso, per giunta.
Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al suo camper che, a quanto pare, costa proprio come una villa. Il suo, in effetti, assomiglia a tutti gli effetti a una vera e propria reggia.
D’altra parte, è caratterizzata da pavimenti di marmo, vari televisori, salotti eleganti. Insomma, si può dire che sia il meglio, adatto per vip della stregua di Di Caprio.
LEGGI ANCHE –> Sharon Stone sputa fuori il rospo sugli aborti: la terribile confessione che spiazza tutti
LEGGI ANCHE –> Titanic, nuovo grande evento per il capolavoro di James Cameron: c’è la data
L’azienda che si occupa di ideare questi splendidi camper è, per la precisione, la King Kong Production Vehicles, e, a dire la verità, in California è sicuramente molto conosciuta anche dai colleghi di Leonardo.