Un Posto al Sole, voci insistenti anelavano ad un cambiamento imminente della telenovelas campione di ascolti. E’ solo un’enorme bufala.
La soap opera più seguita era stata investita da una grande novità imminente. Un Posto al Sole doveva escludere un personaggio chiave per far entrare un nuovo ruolo. Le voci sibilline erano diventate molto insistenti e riguardavano lo sceneggiato partenopeo.
Un Posto al Sole è intoccabile per i fedeli ammiratori. La trama coinvolge un numero piuttosto agiato di utenti che da oltre trent’anni non perdono il filo della sceneggiatura. Impossibile resistere agli intrighi e amori della serie della Rai.
Girato sullo sfondo della ridente città campana, ai piedi del Vesuvio si avvicendano i casi di un condominio e di tanti personaggi che fanno parte di famiglie che si contendono il potere e la fama nell’ambiente lavorativo e amoroso.
Un Posto al Sole, svelata la fake news, ognuno rimane nei propri panni
Qualche giorno fa una notizia aveva sconvolto gli ammiratori della soap. Si vociferava che sarebbe stato sostituito uno dei personaggi più amati, il portiere del famoso condominio Raffaele Giordano. L’attore che lo impersona è Patrizio Rispo.
Visualizza questo post su Instagram
Un colpo al cuore per gli esperti della trentennale messa in onda del filmato scritto e prodotto completamente in Italia. La prima che ha spianato la strada a tante altre soap, ma è lei che detiene il primato. E’ stata insignita di premi e onorificenza.
In pratica il nuovo personaggio da inserire nel contesto era Alex Belli. Il famoso attore reduce dal lungo esilio nella casa più spiata d’Italia, era la new entry del famoso sceneggiato. Avrebbe preso il posto del collega Patrizio Rispo.
Il motivo era da addurre al fatto che si avvicinava il pensionamento e il bravissimo artista ambiva a ritirarsi perché stanco. Tutto falso! La produzione ha fatto sapere che nessuno lascerà il set cinematografico soprattutto Rispo.
LEGGI ANCHE–>“Che la giustizia proceda”: Antonella Clerici, parole pesantissime verso di LEI. I dettagli
LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez, sbotta sui social con parole “piene di senso”: la sua espressione è un manifesto-FOTO
Gli ammiratori possono tirare un sospiro di sollievo. Ognuno rimane nel posto assegnato e Alex Belli, seppur un attore bravissimo se ne farà una ragione. Magari un ruolo da inventare al momento per un suo probabile ingresso ma non certo per sostituire.