L’abbigliamento da mare di Antonella Mosetti è più provocante che mai: curve in bella vista, la scollatura fa capolino
E’ stata uno dei volti più celebri, amati e affascinanti sul piccolo schermo in Italia tra gli anni Novanta e Duemila, ma, ancora adesso, riesce a colpire dritta al cuore. In pochi hanno dimenticato Antonella Mosetti, capace di diventare, dopo gli esordi da giovanissima a Non è la Rai, una delle soubrette più apprezzate e seducenti.
Da diversi anni, è lontana dalle scene televisive, ma ha mantenuto un folto seguito di ammiratori, come influencer su Instagram. Grazie alla sua bellezza che continua a non passare inosservata, fan vecchi e nuovi si ritrovano sotto il suo profilo, sognando ad occhi aperti. La 46enne sa sempre come attirare l’attenzione, e un post dopo l’altro ottiene sempre il giusto tributo da parte dei fan.
Non è stato un periodo facile, però, per lei, con un lungo ‘blocco’ su Instagram che ha raccontato lei stessa e che le ha creato non poche difficoltà. Tutto risolto, comunque, dopo alcune settimane Antonella ha recuperato il suo profilo ed è tornata più attiva che mai. Pronta a regalarci una estate indimenticabile.
I suoi quasi 700 mila follower si stanno godendo nuovamente gli scatti di una Antonella davvero scatenata. Che da Ibiza sta, per l’ennesima volta, sfoggiando fascino e sensualità clamorosi e super provocanti.
In un bar nelle vicinanze della spiaggia, il look balneare di Antonella, naturalmente, colpisce al primo sguardo. E due sono i dettagli che attirano immediatamente l’attenzione dei fan, accendendo la passione e la fantasia.
La minigonna di jeans fa risaltare le sue gambe come sempre perfette, il top è piuttosto aderente e microscopico e lascia trasparire dettagli a dir poco roventi della scollatura. La tentazione dello zoom, naturalmente, è fortissima per molti.
LEGGI ANCHE –> Federica Pacela, il perizoma nello specchio buca lo schermo: esplosiva – FOTO
LEGGI ANCHE –> Soleil Stasi e la camicia sbottonata a metà: non c’è bisogno dello zoom. Un sogno – FOTO
L’estate di Antonella è appena iniziata, ma, come le precedenti, sarà in grado di regalare momenti davvero speciali ai suoi fan. Che già non vedono l’ora dei prossimi scatti.