Federica Pacela, come suo solito, inaugura la settimana con uno scatto micidiale: la sua silhouette in costume è incontenibile
Federica Pacela non si smentisce mai, e non delude proprio mai i suoi ammiratori. Già da diversi anni, la modella e influencer biellese è una vera e propria garanzia sui social, con il suo fascino e la sua sensualità veraci e incontenibili che lasciano sempre il segno.
La 35enne regala spettacolo dalla Spagna, e precisamente dalle Isole Canarie, dove vive già da un po’. La location ideale per esibirsi in costume praticamente tutto l’anno, e i suoi fan di lunga data lo sanno bene, non perdendosi uno solo dei suoi post ad alto tasso seducente.
Ovviamente, il discorso è tanto più valido in estate, e infatti gli scatti memorabili di Federica per questa estate 2022 già non si contano più. Il suo seguito social continua a crescere – siamo ormai prossimi a un milione e 200 mila follower – e possiamo ben parlare di lei come una delle bellezze italiane più affascinanti della rete.
Federica, manco a dirlo, si è presentata ai nastri di partenza della bella stagione in perfetta forma. Merito degli allenamenti in palestra cui si è sottoposta durante l’anno, e di cui ci sta mostrando i frutti con una serie di foto irresistibili, che alzano la temperatura più che mai.
Come sempre, ogni lunedì, Federica rinnova l’imperdibile appuntamento con i suoi fan, quello del ‘culedì’. Protagonista assoluto, il suo lato B marmoreo, che questa volta risalta con un perizoma davvero clamoroso.
Il riflesso nello specchio è quasi accecante, ma anche ciò che si vede in primo piano non scherza affatto. La scollatura di Federica si conferma tra i suoi punti di forza principali, letteralmente ipnotica.
LEGGI ANCHE –> Dayane Mello: l’ex gieffina è una sirena ‘lacustre’, ma rischia di brutto! – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco rivela il malessere più grande mai avuto: ora si spiega tutto
Un inizio di settimana così è quello che ci voleva per i suoi ammiratori, che la esaltano come sempre a suon di like e commenti. Federica è spettacolo puro e non perde occasione per dimostrarcelo.