Maria De Filippi porta a galla la sua patologia scoperta da molti anni, una difficile convivenza che la lascia estenuata.
Un rigore così quasi non si vedeva da tempo in televisione. Maria De Filippi ci ha abituati ad una professionalità sobria ed elegante allo stesso tempo. Le emozioni spesso sotterrate in apparenza, anche se in realtà, è una donna di grande sensibilità.
Autrice di tanti spettacoli e talent. Una delle sue fatiche ultimate è Amici. Da oltre vent’anni il programmale ha dato tante soddisfazioni. Dal suo fiuto eccezionali sono nate stelle nel mondo del canto e del balletto. Uno su tutti Stefano De Martino.
Maria possiede un carisma eccezionale. Una vera trascinatrice silenziosa. Proprio lei in un’intervista di qualche anno fa ammetteva che sapeva stare in mezzo ai giovani. Un dono particolare che riusciva nell’intento di saper gestire la loro adolescenza.
La linea fisica della De Filippi è perfetta. La bella presentatrice di Pavia ha sempre fatto sport e tenuto un’alimentazione equilibrata. Una volta riuscì anche a coinvolgere il marito, il valente giornalista Maurizio Costanzo di 25 anni più grande di lei.
La complicità trai due è sempre stata altisonante. Un connubio perfetto all’ordine lavorativo e di coppia. Il periodo in cui si misero a regime il maestro del Parioli riuscì a perdere 30 kili, un vero traguardo. La silhouette di Maria solo 3 kili ma già era perfetta.
Dopo tanti anni, la natia di Pavia porta a galla un episodio accaduto nel suo talent qualche tempo fa. Ebbe un malore all’improvviso e uscì dalla diretta dello studio dall’infermeria che vigeva nel dietro le quinte. Tremava, aveva pallore e tanta paura.
La verità è che soffre di diabete dall’età dell’adolescenza. Oggi risponde così a chi le chiedeva perché faceva accertamenti molto spesso:
LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino, basta gossip: si passa alla conduzione televisiva
LEGGI ANCHE–>Jeremias Rodriguez vittima di un furto, rubata la moto da cross: giallo sulla strana vicenda
“Perché mi controllo sempre?, ha cominciato l’ex allievo del talent, proseguendo. Per il diabete, se io mi faccio prendere dall’adrenalina o da altre emozioni mi incide sulla glicemia. Come faccio? Penso che non ci sia nulla di così devastante nella vita, per lasciarmi scivolare tutto penso che ci sia di peggio.”