Simona Ventura si lascia avvolgere dal romanticismo. L’amore è alle stelle. La FOTO che colpisce dritto al cuore. Da non perdere.
Simona Ventura è una colonna portante della televisione italiana: ha all’attivo oltre trent’anni di carriera, destreggiandosi tra la Rai e Mediaset. Il suo esordio avviene al fianco di Giancarlo Magalli e quello fu per lei un ottimo trampolino di lancio. Tant’è che oggi è diventata tra le donne di spettacolo più seguite dal grande pubblico.
E’ una conduttrice eccellente e piena di talento. Colpisce la sua grande professionalità ed empatia nei confronti di coloro i quali ha di fronte. Ha guidato le maggiori trasmissioni televisive ottenendo successi straordinari. Tra le tante citiamo Quelli che il calcio…, Domenica In, Le Iene, Mai dire gol, L’Isola dei Famosi.
Simona Ventura, gli auguri di compleanno più speciali all’amore della sua vita: il compagno Giovanni Terzi
Da diversi anni, ormai, Simona ha una luce diversa negli occhi. Solare e sorridente ha ritrovato la felicità al fianco di un uomo straordinario, Giovanni Terzi.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio in occasione del compleanno del suo amato compagno, Simona ha voluto dedicargli un post Instagram con alcuni degli scatti più belli degli ultimi anni. Un tripudio di amore, di gioia e serenità. Tanti momenti di vita insieme e tanti ancora che verranno.
Giovanni Terzi è un noto giornalista e scrittore, non estraneo al mondo della televisione. Si presume che i due si siano conosciuti proprio grazie ad amici comuni. Scelgono di ufficializzare il loro amore nel 2019, sebbene la loro frequentazione andava avanti già da un po’.
Simona è apparsa sin da subito raggiante: il suo, infatti, non è stato un passato facile. Ciò che conta, però, è il sapersi rialzare sempre a testa alta. La nota conduttrice è davvero serena in questo momento e ha dichiarato in molte occasioni di essere follemente innamorata del suo compagno.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier senza freni, il VIDEO porta a galla tutto: LUI non è il marito
LEGGI ANCHE –> Romina Power e il viaggio di sola andata? Il VIDEO che tiene tutti col fiato sospeso
Giovanni, infatti, è stato in grado di darle tutto ciò di cui aveva bisogno. Serenità, protezione, amore e rispetto. Quale migliore occasione del compleanno per manifestare ancora un volta il suo sentimento.