Taylor Mega esibisce davanti ai suoi fan un abito che è tutto dire, i dettagli provocanti infiammano la platea di Instagram
Tra le influencer italiane, è senza dubbio una di quelle più in vista, con un seguito che continua a crescere senza sosta. Sul web, Taylor Mega nel corso degli anni è diventata una autentica celebrità e adesso viaggia verso i tre milioni di follower su Instagram.
Elisia Todesco, questo il suo vero nome, è uno dei volti più amati dai navigatori della rete, anche grazie alle ripetute esperienze televisive che ne hanno accresciuto la notorietà. La 29enne friulana, grazie alle sue partecipazioni a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, è ormai riconoscibilissima e soprattutto mette in mostra un fascino e una sensualità con pochi eguali.
Fin da giovanissima, è stata molto attiva sui social, avendo l’intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo. Missione compiuta, a giudicare dai risultati che vi abbiamo appena raccontato. Uno scatto dopo l’altro, Taylor si fa notare sempre di più e non c’è un suo singolo post che non venga preso d’assalto dagli ammiratori.
Difficile che una bellezza simile, in effetti, passi inosservata. Taylor, poi, spesso decide di metterci anche il suo tocco inconfondibile e stuzzica la fantasia e la passione degli ammiratori.
Non si può, per esempio, per nulla restare indifferenti di fronte a questo scatto, in cui mette in evidenza una sensualità stratosferica. L’abito estremamente succinto fa sognare ad occhi aperti e mette in mostra le sue forme più seducenti.
La scollatura praticamente totale sulla parte anteriore parla da sola, la minigonna inguinale altrettanto. Curve micidiali e gambe da sballo, con uno sguardo che non ammette repliche: cosa chiedere di più?
LEGGI ANCHE –> Dayane Mello: l’ex gieffina è una sirena ‘lacustre’, ma rischia di brutto! – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco rivela il malessere più grande mai avuto: ora si spiega tutto
“L’abito è al contrario, ma non ditelo a nessuno“, scrive poi Taylor nella didascalia, alzando ulteriormente l’asticella della provocazione. In pochissimo tempo, lo scatto diventa virale e raccoglie like e commenti a profusione. Grazie a Taylor, diventa un lunedì da incorniciare.