Avanti un altro a lezione di tutto. Paolo e Luca senza parole davanti all’illustre ospite. Non si finisce mai di imparare.
Anche questa sera Avanti un altro è di partenza. Il game serale ha l’appuntamento fisso con i suoi immancabili fedeli. Tutto è pronto per una nuova divertentissima puntata insieme al collaudato Duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel corso degli anni il quiz serale è rimasto praticamente invariato.
La coppia dei conduttori non ha mai subito variazioni. Miss Claudia è onnipresente con la sua bellezza mediterranea. Stasera è splendida nel suo outfit rosso passione. Il salottino ha avuto modo di arricchirsi sempre di nuovi personaggi. Chi invece cambia sempre e il pubblico e naturalmente la sfilza di concorrenti.
In un’intervista i dirigenti del noto programma hanno dichiarato che quando si apre il settore dei provini succede il finimondo. Tantissime persone vogliono entrare a Cinecittà per ambire a prendere posto nella fila del mini mondo. Tante personalità si sono avvicendate in questi due lustri.
Sgomitano per andare a sedersi davanti alla coppia super tanto amata. Stasera tra gli altri si è seduta una signora molto gentile di Verona che ha fatto un elenco di date che inneggiavano alla sua nascita a quella della figlia a quella del marito. Sembrava quasi un censimento familiare.
Grande appassionata di cucina ha voluto scegliere nel salottino Monster chef. Il cuoco siciliano è un vero spasso. Parla un dialetto strettissimo mentre spiega la ricetta scelta per il gioco. Quando arriva lui Paolo e Luca si mettono sul chi va là cercando di capire il più possibile.
Il personaggio è molto amato soprattutto sul web dove è noto con il nome di Mister Fans. La sua parlantina è veloce come la luce e adotta delle parole che forse si conoscono solo della sua terra natia. Vito proviene da Mazara Del Vallo e sul suo sito posta una quantità di video sempre inerente all’arte culinaria.
LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini, una vera ‘Divina’ in rosa. Il dettaglio outfit fa impazzire i fan – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso col celebre attore: la FOTO scatena la reazione dei fan
Il discorso del noto cuoco è davvero difficile da criptare e una parola è rimasta impressa ai due conduttori scialare. Monster chef che fa cognome Gancitano, spiega dicendo che la parola non è altro un modo di dire che significa acquolina in bocca… almeno in siciliano