Barbara Palombelli, tutte le verità nascoste della famosa conduttrice di Rete 4. Cosa sta emergendo sulla sua vita privata? Tutti i dettagli.
Barbara Palombelli è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Il suo volto e il suo nome sono legati in maniera indissolubile, e da diversi anni, alla celebre trasmissione Forum. Dopo aver ultimato gli studi, inizia il suo percorso di formazione in Rai, dove entra a contatto con le maggiori personalità del settore.
Tra le sue prime collaborazioni ricordiamo le interviste a Domenica In, alcune delle maggiori rubriche di Matrix, Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque. Dal 2013, invece, conduce con grandissimo successo Forum, introducendo all’interno anche notevoli cambiamenti. Cosa sappiamo della sua vita privata?
La nota giornalista è decisamente molto riservata e circa la sua vita privata ha scelto di rendere noto il minimo indispensabile. Proviamo a scoprire insieme qualcosa in più.
Durante un’intervista la Palombelli si è lasciata andare a dichiarazioni del tutto inaspettate. Come lei stessa ha ammesso l’immagine che trapela in televisione la fa apparire come una donna molto controllata, quasi distaccata. Dicono che mi pensavano di ferro – ha raccontato.
La giornalista ha continuato dicendo che nel corso della sua carriera è stata spesso al centro delle polemiche e del clamore mediatico a causa di alcune esternazioni che non sono piaciute al pubblico e all’opinione pubblica.
Non ha fatto fatica a raccontare qualcosa del suo privato, dicendo con tranquillità che, come tutti, anche lei ha avuto dei momenti di vita difficili in cui sono prevalse emozioni contrastanti quali l’ansia, la depressione o il senso di colpa.
LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il VIDEO inedito che non tutti ricordano: emozioni forti
LEGGI ANCHE –> Filippo Bisciglia, la rivelazione su Temptation Island che aspettavano tutti; VIDEO
Di conseguenza, a differenza di ciò che sembra in televisione, Barbara Palombelli non è così distaccata come vuole apparire. Molto probabilmente è solo il suo modo di essere o anche una sorta di scudo che si è costruita nel tempo.