Carolina di Monaco e il difficile rapporto con il figlio Andrea. Cosa nascondono i due? Perché tanta preoccupazione? I dettagli dell’intricata storia.
Non si smette mai di essere figli, tantomeno genitori. E’ quanto sta accadendo fra Carolina di Monaco e il suo primogenito Andrea. Ormai 38 enne e con un felice famiglia, desta ancora qualche preoccupazione alla madre. Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscerlo e ci siamo resi conto che Andrea è molto diverso dai fratelli.
Nato dall’amore fra Carolina e Stefano, il bello e maledetto Andrea ha sempre dato filo da torcere ai genitori. La vita a Palazzo non l’ha mai potuta digerire, infatti quando ha potuto ha lasciato Monaco alla volta del Regno Unito con la moglie Tatiana e i tre figli.
Carolina di Monaco, tanta apprensione e preoccupazione per il primo genito Andrea
Cosa sappiamo di lui? E’ il quarto nella linea di successione al trono e sulla sua vita privata ha scelto una grande riservatezza. Ridotte al minimo, infatti, le foto di moglie e figli.
Visualizza questo post su Instagram
Il ragazzo, in passato, ha sofferto molto per la prematura scomparsa del padre ed ha accettato con tanta fatica le relazioni della madre. Quell’aria da poeta maledetto – così è stato definito dall’opinione pubblica – lo caratterizza da sempre e lo ha inserito anche nella lista dei reali più affascinanti.
Con la madre ha sempre avuto un rapporto molto conflittuale perché, come detto in precedenza, Andrea non ha mai sopportato le regole di corte e alla prima occasione utile ha lasciato Palazzo Grimaldi. Un duro colpo per mamma Carolina che non ha potuto fermarlo.
Oggi Andrea ha dichiarato di essere molto felice al fianco della moglie Tatiana e di aver ritrovato parte della serenità perduta in passato. Vivono lontano da Monaco e il principe, ogni volta che può, si rifugia nel Sud America che sente come una seconda casa.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco rivela il malessere più grande mai avuto: ora si spiega tutto
LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il VIDEO inedito che non tutti ricordano: emozioni forti
Questo stile di vita non trova l’approvazione di Carolina che avrebbe preferito, certamente, una strada diversa per il figlio. Ma è costretta a guardare da lontano senza dire nulla.