Il mercato immobiliare ha alti e bassi, ma non quando si tratta di mettere in vendita la casa di Los Angeles dell’influencer più famosa d’Italia: Chiara Ferragni.
Ne aveva già parlato qualche mese fa e ora la sua intenzione è diventata realtà: Chiara Ferragni ha infatti messo in vendita la sua casa di Los Angeles, affidando le trattative a un esperto di real estate americano. Ricordate la casa in cui è nato il primogenito Leone Lucia Ferragni nel 2018? Ecco, la descrizione della zona e degli interni ora è facilmente disponibile. Il motivo? Invogliare all’acquisto!
Sono infatti centinaia di migliaia i fan che non fanno che chiedersi due cose: a quanto ammonterà il prezzo della casa e chi la comprerà? Ecco i dettagli per i più curiosi, ma prima di restare a bocca aperta ricordate: il mercato immobiliare americano non segue le stesse regole di quello italiano!
Vendesi casa di Chiara Ferragni a Los Angeles!
Nell’annuncio pubblicato dall’agente immobiliare americano e poi ricondiviso dall’influencer sulle sue storie Instagram, troviamo innanzitutto informazioni riguardanti la struttura e la composizione della casa: si tratta di un’abitazione a un piano solo risalente al 1918, standard piuttosto alto per la città californiana, sita nella zona di West Hollywood.
Totalmente ristrutturata e rimessa a nuovo, la casa consta di un open space che comprende soggiorno e una cucina dotata di ogni comfort. Ci sono poi una stanza da letto padronale, tre bagni e una cabina armadio in cui perdersi!
Visualizza questo post su Instagram
D’altra parte, per Chiara ferragni e Fedez sarebbe materialmente impossibile rinunciare a una cabina armadio delle giuste (grandi) dimensioni! Per quanto riguarda l’esterno non c’è da lamentarsi: la casa affaccia su un viale alberato in pieno stile film americano, inoltre è dotata di un cortile interno dedicato al relax.
LEGGI ANCHE -> Elisa, rimandato il concerto per un incidente sul palco: due feriti.
LEGGI ANCHE -> Johnny Dorelli, così è arrivato al grande successo: in pochi lo ricordano.
Il prezzo? È fissato a 2 milioni e 699mila dollari, che corrispondono a circa 2 milioni e 550mila euro. Sebbene possa sembrare piuttosto alto, ricordiamo che esistono sicuramente abitazioni vip dai prezzi ancora più stellari!