Scampare al Covid non è facile: neanche per Antonella Clerici, che passa l’isolamento in compagnia di qualcuno di molto speciale!
Anche la conduttrice più famosa della Rai è positiva al virus che ha sconvolto il mondo negli ultimi due anni: Antonella Clerici ha il Covid. A farlo sapere ai fan è stata la conduttrice stessa tramite le sue storie Instagram, dove figurano anche degli ospiti speciali che le tengono compagnia.
“Covid time. Prima o poi tocca a tutti“, ha infatti scritto amaramente Antonella a didascalia delle sue Instagram Sories. Fortuna che non tutti i mali vengono per nuocere e che un contagio dai sintomi lievi, per i più ottimisti, può anche essere considerato un periodo per riposarsi.
Quarantena coi cani per Antonella Clerici
Da una parte l’aerosol, da una parte i suoi amati cani. In questo modo Antonella Clerici sta trascorrendo il periodo di isolamento necessario dopo aver contratto il Covid. “Quando sei malata e i tuoi cani non ti lasciano mai sola“, ha infatti scritto Antonella per celebrare la tenera vicinanza che i suoi cuccioli le stanno facendo sentire.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, la conduttrice più solare delle reti nazionali cerca di restare fedele a una filosofia di vita che sembra accompagnarla da sempre: “Stay Positive” è quanto ha scritto sui social per aggiornare i fan rispetto al suo umore. Nell’attesa di tornare negativa dal Covid, insomma, Antonella Clerici cerca di mantenersi positiva per la vita reale!
Presto la vedremo tornare in televisione con le sue trasmissioni: da una parte È sempre mezzogiorno (che conduce ormai da quasi tre anni), dall’altra anche The Voice Senior, spinoff di The Voice of Italy che vede protagonisti aspiranti cantanti pieni di talento ormai non più giovanissimi.
LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, che fine ha fatto la celebre attrice? Scomparsa dalla tv.
LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi, fuori la triste verità sul matrimonio andato in fumo: i dettagli.
Dai tempi de La Prova del Cuoco ad oggi Antonella Clerici non ha fatto che accumulare successi professionali enormi e un altrettanto grande affetto da parte dei fan. Quindi non sarà di certo il Covid a fermarla, o almeno non per più di un paio di settimane!