Non si può certo dimenticare un uomo di spettacolo come lui. Non solo per la sua bravura, ma anche la sua dolcezza.
Fabrizio Frizzi è stato un conduttore televisivo che è naturalmente rimasto nel cuore dei colleghi e dei telespettatori non solo per la sua professionalità, ma anche per il suo temperamento gentile e cordiale.
Insomma, prima che un presentatore, era di certo una persona amabile, e questo si intuiva facilmente anche soltanto attraverso uno schermo. Sono tanti peraltro i format a cui ha partecipato e che hanno caratterizzato persino la storia della televisione italiana.
Dato che il suo curriculum è davvero vasto, quindi, per amore di sintesi, elenchiamo solo una manciata di titoli, come, per esempio, Domenica In, Per tutta la vita, Piazza Grande, Soliti ignoti, L’Eredità, Miss Italia.
Proprio in quest’ultima occasione, quindi, Frizzi non affrontò soltanto un progetto interessante, bensì trovo persino l’amore. Fu un momento particolare per il conduttore, dato che conobbe Carlotta Mantovan, a quell’epoca concorrente del popolare concorso e molto più gi0vane di lui.
Così, non si può certo dire che non ci fossero state delle polemiche a riguardo, soprattutto per la differenza d’età. Comunque sia, da quello che si è riscontrato, alla fine, è parsa una bellissima love story, caratterizzata da un amore autentico che non può sicuramente non emozionare al ricordo.
Dopo più di dieci anni di fidanzamento, quindi, i due si erano sposati a Roma, nella Chiesa di San Gabriele Arcangelo. Prima ancora, però, Fabrizio e Carlotta ebbero una figlia, di nome Stella, che purtroppo, in seguito dovette fare a meno della presenza del padre a causa della prematura scomparsa.
Una dipartita che ha lasciato nello sconforto il mondo dello spettacolo e gli spettatori che hanno sempre apprezzato il garbato conduttore.
Tuttavia, al giorno d’oggi, i fan amano ricordarlo, e così, nella pagina di Instagram denominata, per l’appunto, Per sempre Frizzi, è stato recentemente caricato un filmato davvero commovente.
In questo breve video, infatti, Frizzi, invitato in una trasmissione, aveva voluto mostrare un montaggio di immagini di Stella sul quale era stato messo un sottofondo musicale di una ninna nanna scritta dal fratello del presentatore.
LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, corsi e ricorsi dei tremendi impatti: la vera storia sul pilota miracolato
LEGGI ANCHE –> “Si balla anche in vasca”, Valeria Marini senza freni e senza veli – VIDEO
In effetti, come è stato riportato dalla pagina in questione, il tutto è davvero molto emozionante, e i supporter, come è ovvio che sia, non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente, e magari, con una piccola lacrimuccia.