Un+Posto+al+Sole%2C+che+fine+ha+fatto+la+celebre+attrice%3F+Scomparsa+dalla+tv
ultimaparolacom
/2022/06/28/unpostoalsole-fine-celebre-attrice-scomparsa-tv/amp/
Televisione

Un Posto al Sole, che fine ha fatto la celebre attrice? Scomparsa dalla tv

Pubblicato da
Lucia Testa

Un posto al sole è stata la sua casa per anni. Ora dimora altrove e poco si sa di lei, l’attrice più amata della soap.

Un posto al sole Nina Soldano
Un posto al sole (instagram)

Il suo nome è legato indissolubilmente alla nota telenovelas tutta italiana Un Posto al Sole. Bellissima da sempre, da quando portò la sua presenza scenica nel noto spettacolo indietro Tutta del maestro Renzo Arbore.

Nina Soldano ha avuto sempre quella luce negli occhi che non si è mai assopita durante gli anni. Oggi a 57 anni è più splendida che mai. Un fisico asciutto da far invidia alle ragazzine e un talento spremuto fino all’inverosimile.

La soap opera Made in Italy le ha dato quella notorietà che cercava da tempo. Lo sceneggiato all’ombra del Vesuvio le ha regalato tanto dal punto di vista professionale. E’ lei uno dei personaggi più in voga a Un Posto al Sole.

Un Posto al sole fa luce sull’eclissi della bella Nina Soldano

Antonina Soldano detta Nina ha partecipato a molti cast anche sul grande schermo. Bucava il video con la sua perfezione ricercata. E’ rimasta sempre fedele al suo caschetto con frangia moro. Il suo segno distintivo.

Era una ragazza con tutti i requisiti per sfondare. Il suo unico errore come giudicato allora fu quello di posare nuda per una rivista. Le splendide foto non piacquero ai vertici televisivi e il telefono di Nina non squillava più.

Un talento del genere non poteva marcire in solitudine solo per una scelta artistica. Nina è bella allora e lo è ancora oggi; il suo è un dono di natura. Per fortuna c’è chi l’ha considerata solo dalla parte del suo innato talento.

I produttori del noto sceneggiato partenopeo la invitarono ad un provino per la parte di Marina Giordano, la cattiva ereditiera della soap. Nonostante una parvenza molto dolce e sorridente, era perfetta per quel ruolo.

E così la Soldano ha potuto di nuovo rimettersi in gioco riscontrando il favore del pubblico che la osanna fin dalle prime puntate. Il successo è anche grazie all’interpretazione del suo personaggio severo.

LEGGI ANCHE–>Filippo Bisciglia, la rivelazione su Temptation Island che aspettavano tutti – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Loredana Lecciso col celebre attore: la FOTO scatena la reazione dei fan

Oggi Nina non fa più parte del cast. Proprio lei in un post sul social instagram ha voluto chiarire la situazione. Marina Giordano è uscita di scena per esigenze di copione. E’ partita per un lungo viaggio.

Nina seppur con rammarico, ha dovuto accettare la circostanza. Non promette niente masi ri fà al benvolere degli autori. 

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa