Oggi per il cantante pugliese è un giorno molto doloroso. Al Bano Carrisi piange la scomparsa di una collega e collaboratrice poco conosciuta ma per lui fondamentale.
Ennesimo, doloroso lutto, per l’artista di Cellino San Marco, non nuovo a grandi dolori. Al Bano Carrisi ha dovuto sopportare perdite importanti nel corso della sua lunga vita, e questa mattina si è dovuto svegliare con la notizia della scomparsa di una persona a lui molto cara.
Sposato per 29 anni con Romina Power, con lei ha formato una delle coppie più famose della canzone italiana, e ha avuto 4 splendidi figli. Sfortunatamente, la note di Capodanno del 1993 la loro primogenita Ylenia è sparita nel nulla a New Orleans, e da allora non è più stata trovata.
Un dolore assurdo, che forse ha contribuito alla loro successiva separazione nel 1999. Qualche tempo fa, inoltre, Al Bano ha dovuto salutare per sempre l’adorata madre, sua prima sostenitrice e pilastro fondamentale.
Al Bano Carrisi: addio alla sua adorata collaboratrice
Questa mattina è stata resa nota la scomparsa prematura della violinista pugliese Pamela Rosato, avvenuta domenica all’ospedale Le Torrette di Ancona, città dove si era trasferita dopo essersi sposata. La musicista aveva collaborato alcune volte con Al Bano, oltre ad aver suonato al Festival di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
42 anni, originaria di Mesagne, da un paio di anni l’artista insegnava violino sia a Brindisi che nella sua città natale e da un po’ di tempo le era stato diagnosticato un brutto male. La morte è avvenuta proprio per questo motivo due giorni dopo il suo compleanno. Ieri i suoi funerali sono stati celebrati in una piccola chiesa di Cesanella, vicino a Senigallia. Oggi una seconda cerimonia sarà tenuta nella cittadina pugliese, alla presenza di amici e parenti.
LEGGI ANCHE –> Luca Zingaretti, perdita devastante per il noto attore. I particolari
LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli, le verità nascoste della conduttrice. Cosa sta emergendo
Tanti gli artisti che oggi la ricordano, tra i quali anche Carrisi, che ancora una volta ha dovuto fronteggiare un lutto doloroso e inaspettato. Un giorno terribile per il cantante, che nella sua vita ha avuto grandi successi ma altrettanti dolori.