Cecilia Rodriguez in costume non passa mai inosservata, la foggia del suo bikini ne esalta più che mai le forme sinuose e avvolgenti
Non si poteva non considerarla tra le protagoniste assolute dell’estate 2022, sui social e non, e Cecilia Rodriguez non sta minimamente deludendo le attese, anzi. La showgirl e modella argentina, come sempre, conferma tutto il suo fascino, con il suo stile ormai diventato inconfondibile.
La sua bellezza e sensualità sono ormai un marchio di fabbrica, e ciò che più conta, Cecilia da tempo non è più soltanto la sorella di Belen, ma si è creata un proprio seguito di ammiratori, molto numeroso. Un ulteriore riconoscimento dei passi in avanti notevolissimi compiuti dagli esordi da giovanissima nel nostro mondo dello showbusiness.
Cecilia è ormai una modella apprezzatissima a livello non solo italiano ma anche internazionale, sui social è una vera e propria celebrità con oltre 4 milioni e 700 mila follower su Instagram. Che manco a dirlo si stanno esaltando in questi giorni per i suoi scatti a ripetizione. Immagini che trasmettono tutta la sua eleganza innata, ma anche un fascino seducente da urlo.
Testimonial di una marca di costumi da bagno e di intimo, Cecilia ci regala un doppio scatto di quelli davvero capaci di svoltare in positivo una giornata. E alzando notevolmente la temperatura già torrida di suo.
La doppia immagine, prima frontale e poi di spalle, esalta il suo fisico statuario come non mai. Silhouette slanciata e sinuosa, in costume maculato Cecilia è a dir poco divina. E se nel primo scatto ci perdiamo nella sua bellezza da capogiro, nel secondo restiamo letteralmente ipnotizzati.
La soggettiva sul lato B e sul perizoma è di quelle che non si dimenticano facilmente. Un primo piano clamoroso che non può non scatenare i fan a suon di like e messaggi d’amore.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, sapete quanto costa la nuova casa? Una cifra da non credere
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, le parole commoventi della conduttrice spiazzano i fan – FOTO
“Sei la perfezione assoluta“, “Sei la meraviglia delle meraviglie” e altri i commenti di un certo tenore che evidenziano la bellezza da capogiro di Cecilia. Non c’è modo migliore per lasciare il segno sui social, e abbiamo la sensazione che per questa estate Cecilia sia solo all’inizio.