Johnny Dorelli, vi siete mai chiesti quale professione avrebbe voluto fare davvero il figlio Gianluca Guidi? Neppure ve lo immaginate.
Nelle ultime settimane si è parlato molto di Johnny Dorelli. E’ stato un personaggio molto amato dal pubblico specialmente negli anni ’80 e ’90. La sua carriera è stata decisamente molto versatile ed ha abbracciato diverse discipline come la musica, la recitazione al teatro e al cinema.
Una delle passione di Johnny è senza alcun dubbio la musica jazz, tant’è che fu un precursore del genere in Italia. Ha preso parte ad un numero impressionante di Festival di Sanremo sia come concorrente che come conduttore. Indimenticabile il suo celebre alter ego Dorellik.
Johnny Dorelli, il figlio Gianluca Guidi si lascia andare ad importanti dichiarazioni sul suo passato
Di recente Gianluca Guidi, figlio di Dorelli, è stato avvicinato dai microfoni di una nota emittente per un’intervista. Molte le cose di lui che non sapevamo e che sono emerse in questo modo.
Visualizza questo post su Instagram
Gianluca Guidi, proprio come suo padre, è un celebre cantante a attore. Nonché regista teatrale. La sua primissima passione è la musica, tant’è vero che l’esordio è legato alla kermesse sanremese con il brano Amore. Per quanto riguarda il teatro, invece, ricordiamo il debutto agli inizi degli anni ’90.
Ha collaborato con i più grandi, tra cui Manfredi e Proietti. Ma in realtà Gianluca da bambino avrebbe voluto intraprendere decisamente un’altra strada. Come abbiamo appena accennato, Guidi ha avuto il privilegio di lavorare con i più grandi, ma allora non ne era consapevole come lo è adesso.
Io lo vivevo involontariamente – ha dichiarato. Il figlio di Dorelli, infatti, ha ammesso che il suo sogno da bambino era quello di fare il pompiere. La carriera da attore è nata solo successivamente e per caso. Piena di grandi successi e soddisfazioni.
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro da scialare. Paolo e Luca perplessi dalle parole dell’esperto: che grattacapo
LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli, le verità nascoste della conduttrice. Cosa sta emergendo
Ha concluso, poi, affermando che quel mondo che lui ha vissuto oggi non esiste più. Da bambino ho visto passare Tognazzi, Mastroianni, Vittorio Gassman. È un mondo che ora non esiste più – le sue parole.