Luca Zingaretti, una perdita devastante e del tutto inaspettata per il noto attore. I particolari della triste vicenda.
Luca Zingaretti è un noto attore e regista teatrale e cinematografico. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello del Commissario Montalbano, ruolo per il quale ha ottenuto un successo a dir poco strepitoso. Sente che la recitazione è la sua strada e poco più che adolescente inizia a frequentare i corsi in Accademia.
Ed è proprio all’interno di questo ambiente che Luca fa delle conoscenze molto importanti. Amici e colleghi che gli sono sempre rimasti accanto e di cui lui conserva uno splendido ricordo. Proprio a tal proposito, l’attore ha speso un commossa dedica nei confronti di una collega scomparsa prematuramente.
Luca Zingaretti, ultimo saluto alla collega ed amica Chiara. Commozione nelle sue parole
Luca Zingaretti è molto seguito sui social ed h colpito in particolare uno dei suoi ultimi contributi in ricordo dell’amica e collega Chiara. Le sue sono state parole di cordoglio e ammirazione.
Il celebre attore, infatti, ha voluto ricordare con brevi parole la scomparsa di un’amica e di una collega di Accademia. Chiara se ne è andata, non riesco a crederci – queste le parole piene di amarezza e di tristezza che Luca ha condiviso sui social. Un fulmine a ciel sereno nella sua vita.
Zingaretti è apparso decisamente provato da quanto accaduto. Semplicemente non riesco a credere che sia successo…ha proseguito. L’attore non è riuscito a spiegarsi quanto accaduto alla collega di Accademia. Nelle sue dichiarazioni trapela, infatti, un senso di smarrimento.
Attualmente non ci sono molte informazioni a riguardo, ma sappiamo solo ciò che Luca ha scelto di condividere. I due, a quanto pare, hanno frequentato insieme la stessa Accademia di Arte Drammatica e da allora non hanno mai smesso di essere amici e soprattutto di volersi bene.
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, la rivelazione sul marito Costanzo lascia tutti di stucco: Odia farlo
LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli, le verità nascoste della conduttrice. Cosa sta emergendo
Un momento molto difficile da affrontare che ha rapito Luca con velocità e senza preavviso. Un legame, il loro, che è durato nel tempo e che durerà per sempre.