Mara Venier è da sempre una donna schietta e sincera e di certo non le manda a dire. La conduttrice tuona sui social e si scatena. Cosa succede?
Martedì 28 giugno è stato un giorno decisamente molto importante per Mara e Nicola. La coppia, infatti, ha festeggiato 16 anni di matrimonio. Si sono conosciuti oltre 20 anni fa, grazie ad amici in comune che li hanno presentati. Dopo qualche anno hanno ufficializzato il loro legame in pubblico.
Era il 2006 quando i due sono convolati a nozze davanti a parenti ed amici. Il celebrante fu Walter Veltroni e tra i testimoni grandi personalità del mondo dell’editoria italiana. Fu un giorno molto speciale ed intimo con al fianco solo gli amici più cari e sinceri della coppia.
In occasione di questa lietissima ricorrenza, Mara ha postato sui suoi social uno scatto di quel giorno. Fotografia che la ritrae al fianco del suo amato Nicola. Sorrisi sinceri e colpi di amore.
Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web, perché ha colpito per la sua profonda tenerezza. Mara e Nicola si dicono sempre più innamorati e nel corso di questi anni il loro legame si è rinsaldato giorno dopo giorno. Ma qualcosa ha turbato la serenità della Venier.
Come abbiamo appena accennato la fotografia ha fatto impazzire i fan della Signora della Domenica. Nel giro di pochissime ore sono arrivati una marea di like e di commenti anche da tanti amici dello spettacolo che si sono complimentati con la coppia per il loro amore.
Ma c’è stata decisamente una nota stonata in tutta questa armonia, perché è risaltato all’occhio un commento di una fan in cui veniva citato Renzo Arbore, ex della famosa conduttrice. Mara non ha potuto fare a meno di rispondere a sua volta molto seccata.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, le parole commoventi della conduttrice spiazzano i fan; FOTO
LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli, le verità nascoste della conduttrice. Cosa sta emergendo
La Venier ha puntualizzato che in quella circostanza un commento del genere era fuori luogo e poco pertinente. Effettivamente non possiamo darle torto, sebbene lei abbia una profonda stima per Arbore.