Conoscere la vita privata dei vip fa sempre gola, soprattutto quando si tratta di coppie abituate a tenersi lontano dai riflettori come quella di Maria De Filippi e Costanzo.
Non è facile scoprire curiosità sulla vita di due dei conduttori più famosi e prolifici d’Italia: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. A meno che non sia proprio uno di loro a condividere qualche succosa indiscrezione, tramite interviste o trasmissioni.
Ed è proprio questo che è successo in occasione dell’ultima intervista rilasciata dalla conduttrice di Uomini e Donne a Vanity Fair, nota rivista italiana sempre attenta a condividere coi lettori informazioni nuove ed esclusive. Maria ha raccontato della vita con Costanzo e, soprattutto, di una cosa che lui odia fare…
“Maurizio ha paura di diventarne dipendente”
Cosa succede quando ci piace tantissimo una cosa ma non siamo abituati a frenare i nostri istinti? Ebbene, spesso nasce una dipendenza, sia fisica che mentale. Pensiamo ad esempio alle sigarette, al junk food o nei casi più gravi al gioco d’azzardo o a sostanze dannose per il corpo.
Il caso di Maurizio Costanzo, in questo senso, è simile ma diverso: siccome ha paura di svilupparne dipendenza, lui ha deciso di non farlo direttamente. Ma di cosa si parla? A svelarlo è Maria De Filippi, che lo ha raccontato proprio nell’ultima intervista con Vanity Fair: “[mentre io] ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia”.
Visualizza questo post su Instagram
L’odio di Maurizio per le serie televisive nasce anni fa, quando con la moglie aveva provato a guardare qualche prodotto per poi rinunciare subito: “tu sei pazza“, le aveva detto di fronte alla proposta di continuare a guardare gli episodi di H24 suggerita da Maria.
LEGGI ANCHE -> Estate in diretta, il ricordo dell’editore scomparso a un secolo: una vita dedicata alla città di Pulcinella.
LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, che fine ha fatto la celebre attrice? Scomparsa dalla tv.
Ma questo astio verbale apparente di Maurizio non nasconde che un segreto. Parafrasando le parole della conduttrice: in realtà non è che non gli piacciono, è che ha paura che possano piacergli così tanto da svilupparne dipendenza. E per questo le evita del tutto.