“Solo ricordi belli”: Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio e parla di LEI

Gianni Sperti torna a parlare di quanto accaduto tanti anni fa e dà una versione molto diversa: finalmente la sua verità che spiazza tutti i fan. Scopriamo di chi si tratta. 

Gianni Sperti dichiarazioni Paola Barale
Gianni Sperti (screenshot Instagram)

E’ una delle colonne portanti del dating di Canale 5, ormai da quasi vent’anni al fianco di Tina Cipollari come collega opinionista. Prima tuttavia di iniziare a lavorare a Uomini e Donne, per molto tempo Gianni Sperti è stato uno dei ballerini più conosciuti di Mediaset.

A partire dalla metà degli anni Novanta ha partecipato ad alcune trasmissioni cult di quegli anni, come la Sai l’Ultima?, Buona Domenica e Il Grande Bluff con Luca Barbareschi.

Nel 2003 Maria De Filippi lo prende sotto la sua ala protettrice, offrendogli il ruolo di ospite fisso nel programma e quindi dal 2006 collabora ad Amici entrando nel corpo di ballo dei professionisti. Gianni è però noto anche per essere stato sposato per alcuni anni con la showgirl Paola Barale, e ultimamente ha voluto rispondere ad alcune sue dichiarazioni un po’ dure.

Gianni Sperti: l’opinionista di UeD ribatte alle dichiarazioni di Paola Barale

Raggiunto dal settimanale Novella 2000, l’ex ballerino ha voluto rispondere alle velate accuse lanciategli dalla soubrette, che è stata sposata con lui dal 1998 al 2002. “Se sono rimasta amica dei miei ex storici? No, di nessuno dei due. Tutti e due non hanno avuto il coraggio di dimostrarsi per quello che realmente sono. Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi però” aveva detto la Barale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gianni ha ribattuto tuttavia di non avere nessun risentimento nei suoi confronti e di aver mantenuto bei ricordi della donna. “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. A me restano solo ricordi positivi, quando mi capita di pensarci” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE –> Marco Liorni amareggiato per quanto accaduto a Reazione a catena. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, la rivelazione sul marito Costanzo lascia tutti di stucco: “Odia farlo”

L’opinionista quindi rimanda al mittente le dichiarazioni dell’ex moglie e preferisce lasciarsi alle spalle il suo passato: “Sono al 50% buddista, credo che bisogna vivere un po’ cercando di prendere il meglio, trasformando le cose negative in positive”.

Gestione cookie