Anna Falchi affascina con la sua meravigliosa silhouette, lo sfondo sulla Serenissima dà una nuova luce al panorama veneziano.
Ha l’abitudine di trattare proprio bene i suoi follower. La bellissima romagnola ha origini finlandesi. Anna Falchi è una bellezza esplosiva anche raggiunto i 50 anni di età. Il suo charme non invecchia anzi matura al punto giusto. Una lunga carriera costellata di successi che vanta anche il festival di Sanremo.
La stupenda showgirl alta un metro e 80 a cavalcato tante passerelle di moda ottenendo un grande successo. Una vera visione sul palco della kermesse ligure che le ha dato molta popolarità. Anna è stata molto corteggiata ed ha avuto delle lunghe relazioni molto importanti. Una conquista è stata con il cabarettista camaleontico Fiorello.
I due si sono conosciuti proprio nel dietro le quinte della gara canora dove Fiorello cantava e Anna presentava. Gli addetti ai lavori avevano chiacchierato molto su questa passione che travolgeva i due. Anna è anche mamma di un adolescente di nome Alexa. La Falchi ha avuto per un po’ di tempo il telefono che non squillava.
Anna Falchi sublime venere al cardiopalma
Ora è stata al timone di I Fatti Vostri contribuendo ad alzare lo share del contenitore. Anna si è presentata instancabile ed elegantissima ogni giorno. Sempre pronto il sorriso e due grandi occhi azzurri che ammaliano. La bellissima Anna ha postato una foto e la ritrae sullo sfondo della laguna veneta.
Visualizza questo post su Instagram
Ha mantenuto intatto tutto il suo fascino. Sempre ligia ad una vita equilibrata, si è concessa poco a qualche vizio. Protagonista di alcuni calendari, l’ultimo portava la firma della sua produzione. Tanti scatti sexy e suggestivi in cui si proponeva in tutta la sua prepotente bellezza.
LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, runner da Serie A: addominali allo scoperto. Un fisico da incorniciare – FOTO
LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, il costume maculato accende la fantasia: “Meraviglia delle meraviglie” – FOTO
La presentatrice non è nuova alla location. Con uno scatto da Brindisi. È ripresa nella piena mattina mentre si affaccia alla finestra mi indosso solamente la lancerò. Il completino color carne e sublime e le sta divinamente. Passare del tempo minimamente scalfito la sua figura e la sua avvenenza. La verità è che l’amore fa bene e Anna è di nuovo innamorata.