Antonella Clerici ha il Covid: come se la sta passando la conduttrice? I dettagli

Quando ci si scopre positivi al Covid che si fa? Ci si mette in quarantena e si cerca di contrastare la noia al meglio delle possibilità. Ecco cosa sta facendo Antonella Clerici!

Antonella Clerici Covid tisane riposo
(Instagram – @antoclerici)

Prima è riuscita a scamparlo per più di due anni, poi anche lei si è scoperta positiva al Covid e poi ha informato i suoi fan del fattaccio tramite le storie di Instagram: Antonella Clerici è positiva e sta trascorrendo la quarantena in totale riposo al fianco dei suoi cani.

Ma c’è anche un alleato segreto al fianco della conduttrice, che ha deciso di condividere coi fan il segreto della perfetta degenza da quarantena, forse anche per distrarsi dal dispiacere di non aver potuto partecipare alle programmazioni in palinsesto alla Rai! Di cosa si tratterà?

Riposo, tisane e medicine anti Covid per Antonella Clerici

Si deve andare avanti a riposo, medicine e tisane. Queste ultime sembrano infatti essere molto efficaci per Antonella, l’unico contro sta nella questione di gusto: la conduttrice non le ama e potrebbe farne volentieri a meno. Ma d’altronde di fronte al Covid ci si può adattare a questo e altro.

Al suo fianco, in camera da letto, ci sono anche i suoi due amati cani. Gli stessi che avevamo visto comparire nelle sue storie proprio in occasione della notizia della sua positività, quando aveva scritto ironicamente “stay positive“, ma inteso come filosofia di vita e non nel senso di positiva al virus!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Una volta sconfitto il virus , Antonella Clerici è prontissima a tornare a lavoro: ha infatti comunicato che il 12 settembre tornerà a presentare la sua trasmissione È sempre mezzogiorno, programma culinario che propone ospiti ed esperti dal mondo della ristorazione e nutrizionisti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, l’annuncio ufficiale che i fan aspettavano – FOTO.

LEGGI ANCHE -> “Al Covid non si sfugge”: Antonella Clerici è positiva, le sue condizioni.

Dai suoi esordi a La prova del cuoco, Antonella ne ha presentati di tutti i colori, ma i programmi di cucina che in tarda mattinata tengono compagnia alle signore italiane sono sempre stati i suoi favoriti.

Gestione cookie