Avanti un altro il campione cade come una…mela secca, il finale è “peccaminoso”: Paolo Bonolis corre ai ripari

Avanti un altro con una grande interferenza dal concorrente. Combina un bel disastro, Paolo non ne può più.

Avanti un altro Paolo Bonolis
Avanti un altro (instagram)

Dopo una torrida giornata non c’è niente di meglio che rilassarsi sul divano di casa. Il telecomando va rigorosamente sintonizzato su canale 5. Da più di 10 anni il biscione manda in onda le puntate delle gioco più irriverente del palinsesto. Il noto game show è un mix esplosivo di cultura improvvisazione e tanta simpatia.

La coppia Bonolis Laurenti è inossidabile. Il duo timona il programma fin dagli esordi nel lontano 2010. Il maestro Laurenti incanta con la sua splendida voce. A volte oltre a cantare la sigla esegue anche dei brani nell’intermezzo della puntata. Paolo appare sempre cordiale ironico ma anche tanto esasperato.

La sua erudizione sovrasta su tutto e tutti. È tempo di pensare al gioco. Il circo ha aperto il tendone e il conduttore ha schiacciato l’anteprima dell’ingresso del concorrente. Stasera c’è il valletto Luigi che ad ogni suono di tromba sa solamente proclamare l’avvento del tg.

Avanti un altro senza tregua, la corsa del campione è strisciante e senza tregua

Si susseguono sullo sgabello svariati partecipanti che amano molto anche mettersi in mostra. Il quarto d’ora di popolarità fa gola a tutti.

Tra questi arriva un simpatico ragazzo da un’insolita chioma bionda. Si chiama Christian è davvero molto giovane e ancora non sa cosa fare del suo futuro. Il ragazzo è in gamba e riesce a fare la tripletta. Grazie alla scelta del salutino raddoppia del suo montepremi. Lo pseudo campione si aggiudica la postazione di attesa con 95.000.

Avanti un altro Logo
Avanti un altro (instagram)

Sarà proprio lui a giocare per le domande all’incontrario. Paolo lo invita ad accomodarsi e la sfilza di domande ha inizio. Cristian è davvero molto bravo ma purtroppo nelle emozioni inciampa proprio sull’ultima domanda. Il ragazzo dagli occhi azzurro intenso, si fa coraggio e riesce a mettere da parte almeno i €29000.

LEGGI ANCHE–>Elisa Isoardi inizia la giornata con un bel gesto: “Lo consiglio a tutti…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, quel ‘segno’ sul suo corpo non è passato inosservato. Cosa succede

Paolo riparte con le domande invitandolo alla riflessione. Purtroppo Cristian non gli ha dato retta e nella fretta cade e perde il piccolo montepremi. La domanda verteva sugli abitanti dell’Eden, il paradiso terrestre.  Adamo ed Eva peccano ancora una volta, non solo nel giardino, ma anche nel gioco di Avanti un altro.

Gestione cookie