La conduttrice di Chi l’ha visto ieri ha visto trionfare la trasmissione in termini di ascolto. Federica Sciarelli durante la puntata si è resa protagonista di un momento tragicomico.
Ieri Chi l’ha visto è stata tra i trionfatori del prime time, ottenendo uno share di tutto rispetto al contrario della concorrenza, come Canale 5, che con la puntata di L’Ora è scesa ad un misero 7,1%.
Federica Sciarelli ha condotto con la consueta professionalità e sicurezza la trasmissione di Rai Tre, concentrandosi in particolar modo sulla vicenda di Marianna Cendron, diciottenne scomparsa quasi dieci anni fa nel nulla.
La ragazza aveva avuto un’infanzia molto difficile, abbandonata in orfanotrofio in Bulgaria dai genitori assieme al fratello, e quindi adottata da una famiglia italiana. Residente a Castelfranco Veneto, quel 27 febbraio del 2013 aveva terminato da poco il turno di lavoro come aspirante cuoca, ma di lei si erano perse le tracce.La ragazza da poco aveva lasciato casa, e soggiornava presso l’abitazione del 45enne Renzo, anche se aveva un fidanzato, Michele.
Proprio l’ormai ultracinquantenne ieri ha telefonato in trasmissione, spiegando alla redazione di voler parlare con la conduttrice. Quando il collegamento telefonico si è però aperto, l’uomo è sembrato un po’ confuso, e ciò ha scatenato la reazione della Sciarelli.
“Renzo, ha telefonato voleva dirci qualcosa? Renzo, ha bevuto? Sento che ha la bocca impastata, ci sono lunghe pause, comunque siamo in televisione” ha chiesto la conduttrice, scatenando la reazione entusiasta del web, in particolare su Twitter. L’uomo ha tentato quindi di rispondere alla giornalista, solo per rendere il momento ancora più surreale.
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, cambiamenti in vista per Raffaele e Lara. Cosa succede
LEGGI ANCHE –> “Solo ricordi belli”: Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio e parla di LEI
“Non volevo parlare con voi” ha infatti risposto, per poi attaccare lasciando la Sciarelli senza parole, in quella che in tanti sui social hanno definito “la chiamata rimarrà nella storia di Chi l’ha visto”.