Elisa Isoardi inizia la giornata con un bel gesto: “Lo consiglio a tutti…” – FOTO

La bella conduttrice a settembre tornerà finalmente in onda in Rai, dopo una lunga pausa dal piccolo schermo. Per “festeggiare” Elisa Isoardi ha fatto un bel gesto.

Elisa Isoardi donazione sangue
Elisa Isoardi (screenshot Instagram)

Ieri sono stati presentati i nuovi palinsesti Rai, e i tanti ammiratori dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco hanno avuto la splendida sorpresa di vederla comparire tra i protagonisti della prossima stagione televisiva.

Elisa Isoardi, dopo essere rimasta senza trasmissioni, a seguito della cancellazione dello show culinario, ad eccezione della breve parentesi all’Isola dei Famosi, a settembre tornerà a condurre.

La piemontese sarà al timone di Vorrei dirti che…, in onda ogni domenica su Rai Due alle 15. Un mix tra emotainment e factual, che la vedrà impegnata per tutta la Penisola, con una persona che vuole ringraziare o chiedere scusa a un suo caro, con un pranzo domenicale speciale.

Ovviamente Elisa è al settimo cielo, e ha pensato bene di festeggiare facendo un gesto di grande altruismo e che ha voluto immortalare nel suo ultimo post sui social.

Elisa Isoardi in ospedale, ma non è come sembra

Circa tre ore fa Elisa ha pubblicato su Instagram un paio di scatti che la ritraggono stesa su un lettino, con un gran sorriso stampato sul volto lievemente abbronzato. Cosa ci fa la conduttrice in ospedale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

A spiegarlo ci ha pensato lei stessa: “Stamattina mi sono svegliata presto ma con un sorriso per fare una cosa a cui tenevo molto: donare il sangue! Consiglio di farlo a chiunque possa… “. Elisa si è recata presso l’Ospedale Grassi di Ostia e ne ha approfittato anche per fare una foto di gruppo assieme ai medici ed infermieri della struttura sanitaria alla periferia sud di Roma, città nella quale risiede.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il ricordo struggente dal passato: un legame davvero speciale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, che spettacolo meraviglioso: mai vista così prima – FOTO

Un bel gesto che è piaciuto un sacco ai tanti fan che la seguono online e hanno voluto dimostrarglielo con numerosi messaggi in bacheca: Grazie Elisa a nome del nostro Servizio Trasfusionale e a nome di tutti i pazienti che con il tuo gesto d’amore hai aiutato! ❤️”.

Gestione cookie