Elisabetta Canalis è seriamente preoccupata per il futuro scolastico di sua figlia Skyler. Tanta apprensione nelle sue parole. Cosa sta emergendo?
Elisabetta Canalis è tra le donne di spettacolo più amate ed apprezzate dal web. Inizia a muovere i suoi primi passi nella sua amata Sardegna, per poi trasferirsi alla volta di Milano. Viene notata per la sua bellezza mozzafiato. Come prima esperienza televisiva ricordiamo i Telegatti, ma è Striscia la Notizia che la consacra ufficialmente.
Resterà per sempre la velina indiscussa del bancone del telegiornale satirico. Da allora ha fatto tantissima strada nel mondo dello showbiz. Modella affermata, volto di tante campagne pubblicitarie e testimonial di noti brand di abbigliamento. Nonché mamma e moglie a tempo pieno.
Elisabetta Canalis, indecisione sul futuro scolastico di Skyler dopo gli accadimenti in America
Sono ormai diversi anni che Elisabetta si divide tra l’Italia e l’America dove risiede insieme al marito e alla figlia Skyler Eva. Vivere dall’altra parte del mondo ha sicuramente i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
Visualizza questo post su Instagram
La nota showgirl è rimasta molto scossa da quanto accaduto in Texas nelle ultime settimane. Stragi nelle scuole sono, purtroppo, un fenomeno molto diffuso nel paese e da quel momento la nota modella ha deciso di non mandare più la bambina a scuola.
Una scelta dettata dalla paura. La Canalis, infatti, ha raccontato che chi vive a Los Angeles può usufruire di una speciale app in grado di avvertire se i familiari solo in pericolo o sta accadendo qualcosa di brutto nelle immediate vicinanze.
L’ex velina dopo quanto accaduto in Texas è rimasta profondamente turbata e teme, come è comprensibile, per l’incolumità della figlia. Elisabetta ha continuato dicendo che andrebbe amplificato meglio il servizio di difesa negli istituti scolastici per la tutela e la salvaguardia di tutti.
LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, che spettacolo meraviglioso: mai vista così prima; FOTO
LEGGI ANCHE –> Sembrava impossibile: Fedez non sa stare senza LEI; VIDEO
Bisognerà attendere l’inizio del prossimo anno scolastico per capire quali saranno state le decisioni della famiglia circa il futuro della piccola Skyler.